Omicidio a Easttown: la guida ai personaggi al centro della serie con Kate Winslet!

Ogni legame e rapporto tra i personaggi diventa così incredibilmente importante e rilevante all’interno dei misteri da risolvere, ecco quindi una breve guida per orientarsi nel mondo di Easttown.

Sono tanti i personaggi coinvolti nel mistero al centro della serie, e così oggi vi proponiamo un’utile guida con i dettagli principali delle varie presenze nella vita di Mare Sheehan.

Erin McMenamin è la giovane madre single affidata all’attrice Cailee Spaeny. (BadTaste.it TV)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE. «Omicidio a Easttown»: il trailer della nuova miniserie con Kate Winslet. LEGGI ANCHE. Kate Winslet: «A Hollywood gli attori sono costretti a nascondere la propria omosessualità» Per un’attrice di lungo corso come Kate Winslet un personaggio come Mare Sheehan è l’ennesima occasione per dimostrare che, quando ci sono la stoffa e il talento, le trasformazioni più riuscite sono spesso quelle più lontane da chi le interpreta. (Vanity Fair Italia)

Mare of Easttown: una serrata indagine poliziesca. La serie tv si prende i suoi tempi. Infatti in America si sta discutendo se regalare o meno a Mare of Easttown una seconda stagione. (ilGiornale.it)

La storia di Omicidio a Easttown è ambientata nei sobborghi di Philadelphia. Un caso che l’ha messa a dura prova e che ha spaccato la comunità, sempre più scettica sulle sue capacità. (Digital-Sat News)

Omicidio a Easttown: di cosa parla la mini serie. In Omicidio a Easttown la Winslet interpreta il detective Mare Sheehan, impegnata a risolvere un delicato caso di omicidio nei sobborghi di Philadelphia. (Libero Tecnologia)

Quando il pubblico incontra Mare Sheehan trova una donna che è profondamente segnata dal lutto per il suicidio del figlio tossicodipendente. «Non è un thriller, è il racconto di gente che sbaglia e che a volte sbaglia molto», dice l'attrice premio Oscar, che della serie è anche produttrice. (ilGiornale.it)

Creatore della serie nonché sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo è Brad Ingelsby (Tornare a vincere, Il fuoco della vendetta – Out of the furnace). – Arriverà su Sky e NOW il 9 giugno alle 21.15 uno fra i titoli più attesi e apprezzati dell’anno, la miniserie HBO OMICIDIO A EASTTOWN , con Kate Winslet . (Corriere dello Sport.it)