Davide Rossi, chi è e quanto guadagna il figlio di Vasco

Davide Rossi, chi è e quanto guadagna il figlio di Vasco
ContoCorrenteOnline.it INTERNO

Figlio di Vasco Rossi, chi è e quanto guadagna Davide Rossi?

È possibile quindi ipotizzare che anche Davide Rossi abbia percepito compensi simili per la sua partecipazione al reality

Davide Rossi: vita privata, ex, moglie, figli. Per quanto riguarda la vita privata, Davide Rossi ha tre figli.

Davide Rossi: chi è, altezza, carriera. Nome: Davide Rossi. Altezza: 175 cm. Peso: informazione non disponibile. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Il 35enne è sempre stato piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo, spaziando dalla musica alla recitazione e comparendo anche in diversi film noti Il 35enne è sempre stato piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo, spaziando dalla musica alla recitazione e comparendo anche in diversi film noti. (Newsgo)

Si è conclusa con una condanna la vicenda giudiziaria che ha coinvolto Davide Rossi, attore 35enne visto in pellicole come Albakiara e Scusa Ma Ti Chiamo Amore ma noto al grande pubblico soprattutto per essere il figlio di Vasco Rossi (e Laura Trucillo, alla quale il cantautore è stato legato a lungo prima del matrimonio con Laura Schmidt, avvenuto nel 2012). (Cosmopolitan)

E lo stesso Vasco interviene a sua difesa: «Sono amareggiato per la sentenza, che mi sembra profondamente ingiusta, perché sono state accolte solo le tesi dell’accusa – afferma -. Secondo l’accusa sarebbe scappato dopo aver tamponato due ragazze, rimaste ferite a seguito del mancato rispetto di uno stop (Il Dubbio)

Davide Rossi: "Non guidavo io. L'incidente è stato lieve, le ragazze mi avevano detto che stavano bene"

Protagonista Davide Rossi, 35 anni, figlio della rockstar Vasco Rossi. Non a caso l’amico è stato condannato a nove mesi con l’accusa di favoreggiamento, per avere dichiarato il falso affermando che era lui al volante al momento dell’incidente (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il rocker di Zocca ha preso visione di quella emessa dal Tribunale di Roma che ha condannato suo figlio Davide per un episodio accaduto nel 2016. Per il giudice che ha emesso la sentenza Davide Rossi è colpevole di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Altranotizia)

Curiosamente le due ragazze sono già state risarcite: avevano firmato il Cid, prima di ripensarci”. Lui si difende: le ragazze stavano bene, ha parlato con loro e, soprattutto, non si trovava lui alla guida. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr