Hamilton e la birra con Verstappen

FormulaPassion.it SPORT

Verstappen è stato riconosciuto colpevole “in maniera predominante” dell’incidente dai Commissari, tanto da essere sanzionato di 3 posizioni sulla griglia di partenza (e 2 punti sulla patente) in vista del prossimo Gran Premio di Russia.

Dietro ciò che facciamo in pista e diciamo alla stampa, c’è un’altra dimensione: il rispetto che si ha o non si ha l’uno con l’altro.

Chissà se l’offerta varrà ancora, dopo le nuove scintille in pista tra il sette volte campione del mondo e il giovane Verstappen a Monza, più determinato che mai a togliere il piede dall’acceleratore per ultimo

Il contatto tra Lewis Hamilton e Max Verstappen alla Prima Variante di Monza ha fatto il giro del mondo e potrebbe sicuramente essere tra le copertine della stagione 2021, come simbolo della durezza della lotta tra i due contendenti del campionato (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dal momento che lottano in modo così duro per la conquista del titolo mondiale, si è più esposti a questo tipo di collisioni, così come già avvenuto in passato. Credo sia naturale che in F1 si possa assistere ad una maggior probabilità di assistere a questi incidenti tra due piloti in battaglia per il titolo" (Sportal)

E poi di colpo viene messo in scena uno spettacolo con il povero Hamilton che è improvvisamente infortunato" il duro attacco perpetrato da Helmut Marko nei confronti della scuderia rivale e del sette volte campione del mondo Red Bull non crede all’infortunio di Hamilton: “Una messa in scena della Mercedes” Pesanti le accuse rivolte dal consulente della Red Bull Helmut Marko nei confronti dei rivali in merito all’incidente tra Verstappen e Hamilton del GP di Monza. (Sport Fanpage)

15 settembre 2021 a. a. a. Dopo l'incidente di domenica scorsa al Gp di Monza con Max Verstappen il campione del mondo Lewis Hamilton si è subito fatto visitare dal medico del suo team, per verificare l'entità di emicrania e dolori al collo. (Liberoquotidiano.it)

Lo spagnolo, intervistato da gpfans.com, ha infatti preannunciato uno degli argomenti all’ordine del giorno, senza però sbilanciarsi sull’attribuzione delle colpe o delle responsabilità verso uno dei due piloti coinvolti. (FormulaPassion.it)

Era il 2018 quando l’Halo, il dispositivo progettato per proteggere la testa del pilota, faceva la propria apparizione in un campionato mondiale di Formula 1. D’altro canto, il caso Verstappen-Hamilton ha decretato la vittoria di coloro che, sin da subito, avevano difeso l’introduzione in F1 del sistema di sicurezza. (FormulaPassion.it)

Da qui la decisione di giocarsi questa carta a Sochi, puntando anche sulla penalità che già deve scontare per l’incidente Sarebbe, questa, una decisione già adottata dalla Mercedes con Valtteri Bottas a Monza ed in futuro non è escluso che questo capiti anche ad Hamilton. (AutoMotoriNews)