Skinification: 4 prodotti di bellezza e benessere per pelle, unghie, denti e capelli

DireDonna SPORT

Negli ultimi anni, il mondo della cosmetica ha subito una trasformazione epocale, abbracciando una nuova filosofia che va oltre il semplice aspetto estetico. Questo nuovo paradigma, noto come skinification, rappresenta un approccio olistico alla cura della pelle, coinvolgendo non solo la skincare tradizionale ma anche settori come l’haircare e il make-up. Cosa significa skinification Ma cosa significa realmente skinification e come si manifesta questa tendenza nei prodotti di bellezza? La skinification è essenzialmente un approccio ibrido che unisce make-up e skincare, formulando prodotti multiuso e innovativi che offrono benefici sia estetici che curativi per la pelle. (DireDonna)

Su altri media

/30 Getty (Sky Tg24 )

Video suggerito "Lana Del Rey è la ragione per cui almeno metà di noi qui esiste" (Fanpage.it)

È finalmente iniziato il Coachella Valley Music and Arts Festival, una celebrazione dell’arte, della moda, della cultura e dell’espressione individuale. Ogni anno, migliaia di persone provenienti da tutto il mondo si riuniscono per questo festival che dura tre giorni (o meglio, due fine settimana) immersi in un’atmosfera vibrante ed elettrizzante. (Webboh)

Lana Del Rey, che headliner! Quasi due ore di concerto, Jon Batiste al pianoforte, Billie Eilish che canta "Ocean Eyes" e "Video Games" con lei, e Jack Antonoff, amico fidato, che suona per lei e con lei: Lana Del Rey si conferma un talento, fuoriclasse della musica. (Sky Tg24 )

Le due artiste, insieme sul palco per la prima volta, si sono esibite in Ocean Eyes di Billie Eillish (2016) e Video Games di Lana Del Rey. (SentireAscoltare)

I No Doubt di Gwen Stefani debuttano a Indio in un live che, quando è stato annunciato, ha fatto saltare di gioia più generazioni (sì, non solo quelle cresciute con Just a girl e Don’t Speak). Poi nulla. (Sky Tg24 )