Williams Martinez, in Uruguay suicidio del difensore 38enne. Campionato sospeso

Williams Martinez, in Uruguay suicidio del difensore 38enne. Campionato sospeso
Sky Sport SPORT

Il precedente di Santiago Garcia a febbraio leggi anche Trovato morto Santiago Garcia: ipotesi suicidio Una presenze in nazionale - nel 2003, amichevole contro l'Iran - Martinez aveva giocato anche in Inghilterra e Francia con West Bromwich Albion, Valenciennes e Reims.

Condividi:. Il calcio uruguaiano è sotto choc per il suicidio di Williams Martinez.

Il difensore 38enne del Villa Teresa, club di seconda divisione, si è tolto la vita nella notte tra sabato 17 e domenica 18 luglio. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La conferma della Federcalcio: addio a Williams Martinez, stop al calcio. A confermare la tragica notizia è stata la stessa Federcalcio, attraverso il proprio account Twitter:. “Ci rammarichiamo con profondo dolore e commozione per la morte del giocatore uruguaiano Williams Martínez. (Virgilio Sport)

Un fulmine a ciel sereno: il difensore era ancora in attività, giocava infatti nel Villa Teresa in Seconda Divisione, e niente lasciava presagire un simile gesto. (Il Sussidiario.net)

Joyce MacKenzie: a scoprirla è stato Orson Welles. Nata nel 1925, Joyce MacKenzie aveva lavorato come aiutante di un carpentiere in un cantiere navale di San Francisco per pagarsi la scuola di recitazione. (LaPresse)

14:13 URUGUAY - Campionato sospeso per il suicidio di Martinez

Un altro suicidio sconvolge il calcio uruguaiano a sei mesi di distanza dall’improvvisa scomparsa di Santiago Garcia, l’ex bomber toltosi la vita a febbraio a causa di un’acuta forma di depressione. Gesto estremo anche per il 38enne, difensore del Villa Teresa rinvenuto privo di vita nel proprio appartamento sabato notte. (ilBianconero)

Lo ha deciso la Federcalcio a seguito della scioccante notizia del suicidio di Williams Martinez. Il cordoglio di Luis Suarez. Anche l'attaccante dell'Atletico Madrid Luis Suarez ha voluto lasciare un ricordo su Instagram: "Che triste notizia la perdita di Williams Martinez (la Repubblica)

La stessa che, stando ai media sudamericani, avrebbe spinto al gesto estremo anche il 38enne Williams Martinez, difensore del Villa Teresa rinvenuto privo di vita nel proprio appartamento sabato notte. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr