Mercato Napoli, Lukaku con Conte? Arriva l’assist: cifre e dettagli

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo, spunta l’ipotesi Romelu Lukaku ad una sola condizione: ecco quale. De Laurentiis ha espresso la volontà di rilanciare le ambizioni del proprio club dopo la deludente stagione corrente. Il Napoli ha bisogno di una rivoluzione interna che possa garantire una nuova stabilità alla squadra ed ai vertici della società stessa. Alla conclusione della stagione Piotr Zielinski andrà via da Napoli e pertanto la dirigenza avrà l’obbligo di sostituire lui e gli altri partenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Anche Lukaku si è allenato con il resto dei compagni e giovedì guiderà l'attacco contro i tedeschi. La sua presenza in vista del Leverkusen tuttavia non sembra in dubbio. (ForzaRoma.info)

Infortunio Lukaku – A due giorni dal pareggio contro il Napoli, la Roma è tornata ad allenarsi sul campo per prepare il delicatissimo doppio impegno settimanale. Questo giovedì i giallorossi affronteranno il Bayer Leverkusen per l’andata delle semifinali d’Europa League, mentre domenica ospiteranno la Juventus per la 35^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Lorenzo Pellegrini ha lavorato a parte a scopo precauzionale per via di un affaticamento muscolare. Smalling è invece tornato ad allenarsi con il gruppo. (Pagine Romaniste)

(Adnkronos) – Mercoledì 1 maggio la tradizione si ripete: l’impianto delle Capannelle è pronto per il consueto appuntamento con la festa dei lavoratori all’ippodromo, come accade ormai da cento anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La probabile formazione di Roma-Bayer Leverkusen, giovedì 2 maggio ore 21:00 La Roma ha iniziato oggi, a Trigoria, la preparazione alla semifinale di Europa League di giovedì sera, contro il Bayer Leverkusen. (Voce Giallo Rossa)

Lorenzo Pellegrini non ha preso parte all'allenamento con la squadra a scopo precauzionale per via di un affaticamento muscolare che comunque non ne dovrebbe mettere in dubbio la presenza giovedì. Buone notizie da Smalling che ha lavorato invece regolarmente con il gruppo, al pari di Lukaku . (LAROMA24)