Juventus, in Svezia prime tracce di squadra vera

La Repubblica SPORT

Le prime tracce di Juve arrivano in una sera facile solo in teoria.

Ancora senza vittorie e con qualche paura strisciante, i bianconeri potevano faticare in Svezia e invece hanno cominciato, forse, a ritrovarsi con tre gol e tre punti, allontanando l’ombra di una crisi prematura.

Hanno giocato bene, soprattutto hanno giocato semplice: palla molto mossa, attenzione e concentrazione, inserimenti precisi e i gol fatti da chi deve farli

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire Se ci sarà qualche occasione da cogliere, la Juventus non si tirerà ovviamente indietro già a gennaio, quando si riaprirà la finestra dei trasferimenti. (JuveLive)

Nel primo successo stagionale della Juventus di Allegri c’è stato pochissimo spazio per Dejan Kulusevski. (Calciomercatonews.com)

Nel corso di 'Punto Nuovo Sport Show' su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista Luca Telese: “Semplici? È vero che stanno a pari punti con la Juve ma in queste prime tre giornate potevano fare tranquillamente 4 punti. (Tutto Napoli)

Queste le parole più gettonate ed ascoltate in queste settimane, che ribadiscono con forza la serenità delle parti di prolungare un contratto la cui tempistica (Tutto Juve)

La sfida di Champions League ha raccolto uno share del 20.15%, superando le altre trasmissioni della serata come ‘Morgane Decetive Speciale’, andata in onda su Rai Uno Il successo dei bianconeri di Allegri per 3-0 in casa del Malmoe, in onda su Canale 5, ha fatto registrare 4 milioni 477 mila spettatori sul canale Mediaset. (Juventus News 24)

Il giornalista Luca Telese parla a Radio Punto Nuovo del campionato italiano e della Juventus, nei bassifondi in classifica. Non hanno voluto fare la mossa dell’anno scorso con Di Francesco e arrivare con pochissimi punti a Dicembre. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)