GF Vip, la fidanzata di Amedeo Goria zittisce Guenda e Manila Nazzaro

GF Vip, la fidanzata di Amedeo Goria zittisce Guenda e Manila Nazzaro
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

L’attrice, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, si è lamentata a Casa Chi per il comportamento della “matrigna”.

L’ex cronista sportivo, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha assicurato di fare l’amore cinque volte al giorno con la sua fidanzata

Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria, è tornata a farsi viva.

Dopo la visita al Grande Fratello Vip in abito da sposa la modella e imprenditrice 36enne è riapparsa sui social network. (Gossip e TV)

Su altri media

E poi a Guenda ha detto: “Ma quale spettacolarizzazione? Innanzitutto, per il suo comportamento troppo esuberante nei confronti delle donne coinquiline e poi, da ultimo, per il comportamento della sua compagna 36enne, Vera Miales. (Baritalia News)

Guarda caso ha avuto una gravidanza isterica che è rarissima e l’ha avuta guarda caso mentre mio padre è dentro la casa del Gf. Gossip TV. Guenda Goria, durissima con la compagna del padre dopo l'incontro al Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Questa volta, hanno provato “un’esperienza iberica” perché la coppia si trovava insieme in Spagna ad affrontare il famoso cammino spirituale di Santiago. Poco dopo, tuttavia, Guenda ed il fidanzato Mirko si sono rimessi in cammino per completare il lungo percorso (Inews24)

GF Vip, Guenda Goria attacca Vera Miales: “Ha giocato sulla gravidanza”

Purtroppo la figlia di Maria Teresa Ruta ha fatto i conti con un problema di salute, che fortunatamente è riuscita a risolvere dopo essersi recata in ospedale. (Lanostratv)

Ma oltre Manila anche Guenda Goria si era duramente scagliata contro la Miales:. Quando si gioca su una gravidanza e quando non c’è una smentita c’è una spettacolarizzazione. Infine la Miales ha pubblicato una storia con una foto insieme ad Amedeo accompagnata dalla seguente didascalia: (Isa e Chia)

Guenda Goria ha affermato, a proposito della gravidanza, di essere già a conoscenza del fatto che non fosse in atto: “Io lo sapevo già che la gravidanza non era vera. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr