Re Carlo dopo l'uscita del libro di Harry: perché indossa il gonnellino kilt

Re Carlo dopo l’uscita del libro di Harry: perché indossa il gonnellino kilt A soli due giorni dall’uscita del memoir “Spare”, Carlo III torna al lavoro in Scozia, rispettando le tradizioni del kilt: avete notato l’insolito accessorio che spunta dalle calze? A cura di Beatrice Manca Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Royals ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI Dopo il polverone sollevato dal libro bomba del principe Harry, Spare, re Carlo III ha ripreso gli appuntamenti pubblici con la stessa nonchalance di sempre. (Stile e Trend Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qual è la famiglia reale che è sempre sulla bocca di tutti e non accenna ad abbandonare la luce dei riflettori? La risposta è solo e soltanto una: la Royal Family britannica. E a portare avanti le polemiche è soprattutto Harry, da sempre la testa calda della famiglia. (Haircare.it)

Già, perché la battuta è arrivata a pochi giorni dalla pubblicazione di “Spare”, il discusso libro di memorie in cui il secondogenito di re Carlo e Lady Diana parla – tra le centinaia di stoccate alla Royal Family – anche del suo percorso di terapia. (Il Fatto Quotidiano)

Un commento al vetriolo subito bollato come una frecciata al principe Harry, arrivato a pochi giorni dalla pubblicazione del memoriale-bomba in cui il secondogenito di Carlo e Diana parla – tra le centinaia di stoccate alla Royal Family – anche del suo percorso di terapia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il principe Harry ha pubblicato questa settimana Spare, la sua prima autobiografia. Nel raccontare la propria storia il duca di Sussex non ha risparmiato i dettagli. Eppure sembra che ci siano domande alle quali non ha dato risposta. (Velvet Mag)

"Spare - il minore", il libro più atteso dell'anno, è uscito tre giorni fa in tutte le librerie e l'autobiografia del Principe Harry, già diventata un bestseller, non smette di far parlare. Tutti, o quasi per lo meno. (Sky Tg24 )

Il sovrano è andato in Scozia per visitare una comunità rurale nell'Aberdeenshire, mostrandosi di ottimo umore mentre ascoltava il suono delle cornamuse e parlava con le persone del luogo. (ilgazzettino.it)