Cole Sprouse è stato arrestato durante una protesta negli USA

Cole Sprouse, attore noto per i ruoli di Jughead in Riverdale, di Will nel film A un metro da te e di Cody nella serie TV di Disney Channel, Zack e Cody al Grand Hotel, è stato arrestato durante una protesta pacifica in California per la morte di George Floyd.

Cole Sprouse è stato arrestato. Il 1 giugno 2020, Cole Sprouse ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale (@colesprouse) in cui ha annunciato di essere stato arrestato durante una protesta pacifica a Santa Monica, in California. (Team World)

Su altre testate

L’attrice di Riverdale ha infatti fatto coming out con i suoi follower su Instagram, dichiarando di non essere eterosessuale. Lili Reinhart si è dimostrata solidale con il movimento BLM e si è appena dichiarata facente parte di quello LGBTQ, in quanto donna bisessuale. (Daninseries)

"Ho avuto un trattamento di favore perché etero, bianco e famoso", la denuncia di Cole Sprouse. Continuando, Sprouse ha sottolineato di aver ricevuto probabilmente un trattamento migliore rispetto ad altri manifestanti. (ComingSoon.it)

Tra le stories di Lili a supporto della protesta, una non è passata inosservata ai fan. Lili Reinhart, attrice nota al pubblico di tutto il mondo per il suo ruolo di Betty Cooper nella serie TV Riverdale, ha fatto coming out in occasione del Pride Month 2020. (Team World)

[…] – ha scritto l’attrice di Riverdale – Voglio dire che sono mortificata dal razzismo che esiste in questo paese”. La nostra Betty Cooper annunciando su Instagram la sua partecipazione a una protesta LGBT per il movimento Black Lives Matter ha anche fatto coming out. (Bitchyf.it)

Lili Reinhart e Cole Sprouse hanno presenziato alle due manifestazioni per il Black Lives Matter in Santa Monica separatamente. Lili Reinhart fa coming out: l’attrice è bisessuale. Lili Reinhart, conosciuta per il ruolo di Betty Cooper nella fortunata serie tv Riverdale, ha fatto coming out. (TVSerial)

È una delle star più note della tv americana, nonché protagonista di Riverdale, tra le serie televisive che hanno riscontrato maggior successo da 3 anni a questa parte, stiamo parlando di Lili Reinhart. (Gossip Fanpage)