Tennis, Giulio Zeppieri si arrende a Daniel Masur – Luna Notizie – Notizie di Latina

Lunanotizie SPORT

Rammarico alle qualificazioni di Wimbledon per il tennista pontino Giulio Zeppieri, che si è arreso in tre set contro il tedesco Daniel Masur che l’ha spuntata per 7-6(5) 4-6 6-3.

Dopo un primo set perso sul filo di lana, il tedesco è stato chirurgico con il break nel sesto gioco, risultato decisivo ai fini del successo finale

(Lunanotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel maschile spicca l’esperienza di Seppi, ma anche l’entusiasmo di giovani come Zeppieri e Arnaldi. Tra i tennisti a caccia del pass per il main draw spiccano numerosi italiani, pronti a giocarsi le proprie carte sull’erba londinese. (SPORTFACE.IT)

L’azzurra ha sconfitto l’esperta americana Grace Min con il punteggio di 4-6 6-3 6-2 dopo quasi due ore e mezza di gioco. Qualificazioni Wimbledon 2022, Errani out dopo una dura lotta: avanzano in tre. (SPORTFACE.IT)

(25) Flavio Cobolli (ITA) 62 61. (13) Nuno Borges (POR) b. Matteo Arnaldi (ITA) 63 67(2) 62. (21) Hugo Grenier (FRA) b. Alessandro Giannessi (ITA) 61 61. Cedrik-Marcel Stebe (GER) b. (21) Nastasja Schunk (GER). (Tiscali)

Dopo aver scalato grazie al torneo di Francia la classifica del ranking mondiale risalendo di 50 posizioni (da 215 a 165), il 20enne di Latina esordirà contro il tedesco Daniel Masur. Il match con Zeppieri è in programma sul campo 18 con inizio alle 16,10 (Lunanotizie)

Sono ben nove gli italiani che scenderanno in campo per i loro match di secondo turno (sei uomini e tre donne). Qualificazioni Wimbledon 2022, programma ed orari mercoledì 22 giugno: nove azzurri in campo. (SPORTFACE.IT)

(INGHILTERRA) - Sono sei le tenniste azzurre impegnate alle qualificazioni (che iniziano oggi) del singolare femminile di Wimbledon, terza prova del Grande Slam del 2022, in corso sui campi in erba di Roehampton, a Londra (lunedì 27 giugno il via al tabellone principale con i match che si disputeranno all'All England Club): Sara Errani, Jessica Pieri e Giulia Gatto-Monticone (protagoniste di un derby azzurro), Lucrezia Stefanini, Federica Di Sarra e Cristiana Ferrando. (Tuttosport)