Bologna, Sartori: “Hickey e Svanberg potrebbero essere ceduti”

Calcio In Pillole SPORT

Proprio su questo tema è intervenuto Sartori che ha fatto il punto della situazione in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

“Per quanto riguarda il mercato in uscita, mi sento di affermare che ad oggi Riccardo Orsolini sarà un nostro giocatore anche nella prossima stagione.

Noi dobbiamo pensare partita per partita

Infine sugli obiettivi della squadra nella prossima stagione con un occhio all’Europa: “Questa cosa non va nominata. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Il Resto del Carlino parla di un avvicinamento del difensore verso i rossoblù. La prima offerta di 7 milioni in prestito con diritto di riscatto è stata rifiutata dall'Atalanta che vuole l'obbligo, ma il tentennamento del difensore sta riaprendo le porte della trattativa e i due club si risentiranno in questi giorni con Sartori che proverà a chiudere (Tuttobolognaweb)

Matteo Lovato, primo nella lista dei difensori di Sinisa Mihajlovic, è ancora una questione aperta. Il Bologna fa sul serio per Matteo Lovato e vuole provare a chiudere in fretta, svela La Gazzetta dello Sport. (SOS Fanta)

Il centrocampista, reduce da un ottima stagione ed è seguito con attenzione dal Torino, per la sostituzione di Pobega. Ed invece tutti si è arenato in pochi giorni, con Lovato che ha preso tempo e Iervolino che si è irrigidito. (tuttosalernitana.com)

Al centro dell'attenzione c'è la questione Ederson, su cui c'è l'Atalanta di Gasperini. L'Atalanta comunque conta di chiudere la trattativa nei prossimi giorni mentre la Salernitana spera sempre di convincere il norvegese Thorsby ad accettare la proposta giunta sul tavolo della Sampdoria e del suo entourage (tuttosalernitana.com)

Assodato che partirà in ritiro e che la società non dispera di convincerlo a restare, le possibilità che lasci la Salernitana sono comunque elevate. Ci sono i giocatori, gli agenti e le proprietà: nei prossimi giorni sapremo qualcosa di più concreto e definitivo". (tuttosalernitana.com)

Intanto da escludere, ad ora, un ritorno di fiamma per Ranieri A questo punto occorre una riflessione: vale la pena inseguire per tanto tempo un giocatore giovane, di prospettiva, ma che ad ora non vede Salerno come una prima scelta? (tuttosalernitana.com)