Black Friday: ecco cosa trasforma in truffa un'offerta allettante

Telefonino.net ECONOMIA

Cosa devono garantire i venditori. Vediamo ora quali sono le cose imprescindibili che i venditori devono garantire sempre, sia in tempi di Black Friday che no.

Questa tecnica in puro stile Black Friday è definita la trappola dei falsi sconti.

Con il Black Friday alle porte attenzione alle truffe. Alla mezzanotte del 26 novembre avrà inizio il giorno più atteso dell'anno: il Black Friday.

In tal caso deve essere data possibilità di scelta all'individuo se richiedere un cambio merce o il rimborso in denaro dell'intera somma spesa

Ma cosa deve essere garantito per legge da un venditore, sia esso online che fisico?

(Telefonino.net)

Su altri media

Il Black Friday 2021 sta riservando numerose offerte per gli appassionati di fai da te in cerca di nuovi componenti per il proprio equipaggiamento come trapani, demolitori, seghe e set di attrezzi per i lavori in casa, dalle riparazioni a piccole ristrutturazioni. (Wired.it)

Black Friday Caricamento in corso . È in arrivo il Black Friday. Manor ha giocato d'anticipo - Nonostante le difficoltà nelle catene di approvvigionamento, Manor fa sapere che c'è sufficiente merce per la guerra dei prezzi del Black Friday (Ticinonline)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Ascolta la versione audio dell'articolo. 4' di lettura. La settimana del Black Friday è anche il periodo più ghiotto, per i criminali informatici. Guardando al numero totale di tentativi di phishing che sfruttano i nomi dei negozi online è stato osservato che Amazon è l’esca più utilizzata. (Il Sole 24 ORE)

10 consigli utili. Offerte abbigliamento Black Friday: le migliori da non perdere. Se volete utilizzare il Black Friday per cambiare il vostro guardaroba siete nel posto giusto e avete scelto, senza dubbio, il momento migliore per fare acquisti. (Money.it)

Dal viso ai capelli, passando per i profumi, ci sono tanti prodotti interessanti da acquistare durante il Black Friday 2021. Mai un capello fuori posto con il Black Friday. Con il lavoro, gli impegni e la famiglia prendersi cura anche dei capelli può sembrare quasi un’impresa. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr