Flavia Mazzarella nuova presidente di Bper Banca

LegnanoNews.it ECONOMIA

La nuova presidente di Bper Banca è Flavia Mazzarella, il nuovo amministratore delegato è Piero Luigi Montani.

Gli amministratori sono: Elena Beccalli, Silvia Elisabetta Candini, Maria Elena Cappello, Cristiano Cincotti, Gianfranco Farre, Alessandro Robin Foti, Flavia Mazzarella, Gianni Franco Papa, Marisa Pappalardo, Monica Pilloni, Alessandra Ruzzu

Il cda della banca di Modena ha provveduto anche alla nomina degli amministratori non esecutivi dopo aver verificato la sussistenza del requisito di indipendenza. (LegnanoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

categoria. (modenaindiretta.it)

Il Gruppo assicurativo bolognese, guidato da Carlo Cimbri, è da tempo socio di maggioranza nel capitale di Bper con circa il 19%. Così come è scontato che da questo Cda uscirà il nuovo amministratore delegato Piero Luigi Montani, designato da Unipol per prendere il posto dell’uscente Alessandro Vandelli. (Gazzetta di Modena)

Mi piacerebbe che riuscisse a rimanere legata a questi territori, senza dimenticare le proprie origini. I risultati conseguiti dall’amministratore delegato uscente, Alessandro Vandelli, sono tra le migliori performance bancarie del nostro paese. (il Resto del Carlino)

169/2020; Codice di Corporate Governance):. - Elena Beccalli;. - Silvia Elisabetta Candini;. - Maria Elena Cappello;. - Cristiano Cincotti;. - Gianfranco Farre;. - Alessandro Robin Foti;. - Flavia Mazzarella;. (Voce di Carpi)

"Oggi il diavolo - prosegue De Simone - è rappresentato da una presunta cultura decisa, col pretesto di indagarli, ad ammazzare i sogni. Che resterà come tutte le opere di De Simone: "Un personaggio così speciale che ha regalato tanta bellezza a questa città". (Yahoo Finanza)

I candidati presentati nelle tre liste sono complessivamente 15, pari al numero componenti del cda che verranno eletti in tarda mattinata. Per il Collegio sindacale Unipol candida Nicola Bruni e Daniela Travella, come effettivi, ed Andrea Scianca e Rossella Porfido come supplenti. (il Resto del Carlino)