Tragedia sul Trasimeno: marito e moglie trovati morti nel loro appartamento

LA NAZIONE INTERNO

Tuoro sul Trasimeno (Perugia) – I corpi senza vita di due persone, marito e moglie, sono stati trovati nella prima serata di oggi nella loro abitazione di Tuoro sul Trasimeno. L’uomo, Lamberto Roscini, è stato trovato in un annesso del giardino con una corda al collo. La ricognizione sul corpo della donna, Francesca Giornelli, da parte del medico legale avrebbe confermato l'assenza di segni esterni evidenti collegabili a un'azione violenta, ma gli accertamenti effettuati sembrerebbero confermare l'ipotesi dello strangolamento. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

La lunga scia di relazioni finite nel sangue arriva in Umbria, a Tuoro sul Trasimeno, dove ieri pomeriggio il corpo senza vita di Francesca Giornelli (nella foto), 56 anni figlia dell’ex attore e regista Franco Giornelli, è stato trovato dal proprietario dell’appartamento che lei condivideva con il compagno che l’ha uccisa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Due persone, marito e moglie, sono state trovate senza vita nella loro abitazione di Tuoro sul Trasimeno, in provincia di Perugia. La scoperta è avvenuta nella prima serata di oggi. (Zoom24.it)

I due cadaveri sono stati trovati nella serata di ieri dopo che una persona aveva visto quello dell'uomo. (La Stampa)

I due cadaveri sono stati trovati nella serata di ieri dopo che una persona aveva visto quello dell’uomo. Ha ucciso la compagna strangolandola in casa e poi si è suicidato impiccandosi in giardino: è lo scenario delineato dalle indagini sulla morte della donna e dell’uomo trovati senza vita a Tuoro sul Trasimeno. (Gazzetta del Sud)

Gli agenti hanno trovato in casa i corpi della donna, 94enne, sul letto, e di un uomo sessantenne, presumibilmente figlio dell’anziana, riverso a terra (LaPresse) – I corpi di due persone, una donna anziana e figlio sessantenne, sono stati trovati dalla polizia poco dopo le 10.30, in un appartamento del quartiere Labaro, a Roma. (LaPresse)

Francesca Giornelli, 59 anni, è stata strangolata e lasciata senza vita sul letto dell’appartamento che condivideva con il compagno. Il padrone di casa è stato il primo a scoprire l’orrore che si era consumato nell’abitazione al primo piano della palazzina in via dei Sette Martiri a Tuoro sul Trasimeno. (LA NAZIONE)