Giorgia Meloni: "Nessun nome di ministri da Draghi. Ho già tutto in mente"

Liberoquotidiano.it INTERNO

22 settembre 2022 a a a Giorgia Meloni, ospite di Mattino 5, chiarisce che in caso di vittoria elettorale e di designazione alla guida del governo, non avrà bisogno di consultare Mario Draghi per la scelta di alcuni ministeri-chiave. Io ho un rapporto cordiale don Mario Draghi e nel caso sarei molto contenta nel fare un passaggio di consegne tra persone che hanno rispetto delle istituzioni, spiega la leader di Fratelli d'Italia: Con Draghi ci siamo sentiti per varie vicende, su temi che riguardavano il Parlamento. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il primo step di un grande cambiamento, l'arrivo di una grande azienda cambia le prospettive e le esigenze - racconta Antonio Marras - ma non il mio modo di procedere, cambia semplicemente la restituzione, con una visibilità che prima non c'era. (Trentino)

L'orafa catanese ha deciso di tornare nella sua terra dove, proprio nel suo paese natio, ha aperto un laboratorio artigianale di oreficeria che si chiama Bottega Celeste e ha l’obiettivo di raccontare e fare indossare manufatti di oreficeria artigianali che raccontano la storia, la natura e la tradizione del nostro territorio (La Sicilia)

Gli ho detto: Enrico, ma veramente mi vuoi spiegare che cosa significhi essere donna dopo che hai cercato di spiegarmi come fare la destra? Per colpa del Pd, inoltre, Meloni ritiene che la campagna elettorale sia stata orrenda. (Corriere dell'Umbria)

Io ho un rapporto cordiale con Mario Draghi e nel caso sarei molto contenta nel fare un passaggio di consegne tra persone che hanno rispetto delle istituzioni. Con Draghi ci siamo sentiti per varie vicende, su temi che riguardavano il Parlamento. (Telemia)

Con Draghi ci siamo sentiti per varie vicende, su temi che riguardavano il Parlamento. Io ho un rapporto cordiale con Mario Draghi e nel caso sarei molto contenta nel fare un passaggio di consegne tra persone che hanno rispetto delle istituzioni. (Adnkronos)

Non ci sono donne o uomini soli al comando, la squadra si costruisce insieme. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, a margine di un presidio contro Area B a Milano, ha commentato le dichiarazioni di Giorgia Meloni sulla squadra di governo di centrodestra. (Adnkronos)