Diletta Leotta e Can Yaman: ora interviene la madre

Diletta Leotta e Can Yaman: ora interviene la madre
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

iletta Leotta e Can Yaman stanno insieme o è tutta una messinscena?

Proprio Ofelia, vista lo scorso anno al Festival di Sanremo con la Leotta, si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram.

Di recente Can è stato addirittura paparazzato a spasso con la suocera.

Il 31enne è stato avvistato con la signora Ofelia Castorina, la madre di Diletta, prima in una nota gioielleria di Roma e poi in cerca di un appartamento nella Capitale. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Il video ‘rubato’ in questione mostra Can e Diletta giungere in auto assieme in un hotel romano. La star turca e la conduttrice di Dazn stanno monopolizzando la cronaca rosa del Bel Paese. (Gossip e TV)

Un regalo d’amore della conduttrice di Dazn all’attore turco per la festa degli innamorati? Il regalo d’amore di Diletta Leotta a Can Yaman? (SoloDonna)

Leggi anche > Sylvie Lubamba a Pomeriggio 5: «Senza sesso per 7 anni, poi ho incontrato Alessandro». A Pomeriggio 5, da Barbara D'Urso, hanno sollevato il dubbio che lo scatto sia frutto di un fotomontaggio. (Leggo.it)

Can Yaman e Diletta Leotta, cosa non quadra nella foto d’amore con il cavallo bianco

Diletta Leotta e Can Yaman sono i protagonisti del gossip. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman). L’ultimo scatto pubblicato dall’attore è stato inondato, ad esempio, da commenti negativi (kronic)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili). LEGGI ANCHE > > > Veronica Gentili, selfie versione “french mood” Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili). (Yeslife)

Tra Can Yaman e Diletta Leotta scatta l'ipotesi montatura. I dettagli che non tornano non sono affatto sfuggiti alle fandom del divo turco né al web in generale, che sui social ha sollevato già da giorni un polverone. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr