Verstappen, sei sempre tu. Leclerc e Sainz: in Cina una Ferrari fuori dal podio

Tuttosport SPORT

Max Verstappen manda in scena il solito copione partendo, scappando e dominando anche il Gran Premio della Cina (prima volta in carriera). Ottimo 2° posto per Lando Norris con Sergio Perez a chiudere il podio. Gara di alti e bassi per la Ferrari che chiude al 4° posto con Charles Leclerc mentre 5° un anonimo Carlos Sainz . F1, Gran Premio della Cina: la gara Leclerc alla partenza allarga su Sainz favorendo il doppio sorpasso da parte di Russell che mette le rosse al 7° ed 8° posto ma poi inizia la rincorsa del monegasco che passa il britannico della Mercedes e poi Piastri per portarsi al 4° posto all'inseguimento di Norris (3°). (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Guarda il video con gli highlights della gara Solo quarta e quinta le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz. (La Gazzetta dello Sport)

E’ questo il segreto dietro ai grandi successi della Red Bull secondo Max Verstappen, l’uomo che sta dominando ininterrottamente da due stagioni, tre con quella appena iniziata. C’è sempre qualcosa in cui si può migliorare ed è quello che faccio e stiamo facendo come team”. (La Gazzetta dello Sport)

Max Verstappen torna a vestire i panni del cannibale nel Gran Premio di Cina a Shanghai, passo indietro della Ferrari che soffre il tracciato cinese e le gomme hard. (Eurosport IT)

Il tre volte campione … Verstappen vince anche a Shanghai, il gp che mancava dal suo palmares (al massimo, era stato 3°) oltre che dal calendario da 5 anni. (la Repubblica)

L'auto era su rotaie - ha aggiunto l'olandese che aveva vinto anche la gara sprint di ieri -. Al momento sono entusiasta e sono fiducioso anche in vista della prossima gara, a Miami, anche se la pista è un po' difficile". (Tiscali)

Siamo andati bene anche dopo la ripartenza, per un week-end fantastico che ci ha dato sensazioni straordinarie. Insomma è stato un fine settimana favoloso. (Tiscali)