Ritiro Lazio, alla scoperta di Raul Moro

Ritiro Lazio, alla scoperta di Raul Moro
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Soliti noti a parte - ed in attesa del ritorno dei nazionali -, una delle note più positive in assoluto dei primi giorni di preparazione porta il nome di Raul Moro.

Euforia a parte, Raul Moro sa che ci sarà da sudare per restare in prima squadra, anche se un aiuto potrebbe arrivare dal mercato.

Nell'ultimo test conclusosi 10-0 contro la Top 11 Radio Club 103, Raul Moro ha timbrato il cartellino, ma non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

La vicenda è dunque ben lontana dal concludersi ma una cosa è certa: Lotito non ha nessuna intenzione di fare sconti Calciomercato Lazio, il Milan vuole Luis Alberto ma Lotito è stato chiaro: servono soldi e il cartellino di Rafael Leao. (Lazio News 24)

La sensazione, però, è che la magia di un rapporto idilliaco tra il capitano e la piazza sia gradualmente venuta meno. Lo scambio Luis Alberto Insigne, allo stato attuale, è poco più di una suggestione. (Laziochannel)

Ecco la classifica marcatori provvisoria del precampionato della Lazio prendendo in esame solo le amichevoli ufficiali disputate:. 2 - Luis Alberto. 2 - Caicedo. 1 - Felipe Anderson. 1 - Raul Moro. 1 - Leiva. (La Lazio Siamo Noi)

Caicedo vuole restare alla Lazio: "Questo ambiente mi piace e qui sono felice"

Felipe Anderson: il ritorno del figliol prodigo. C’è stato già un incontro faccia a faccia, per capire effettivamente se c’è la volontà di dire addio alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

AURONZO - Prosegue il lavoro della squadra, sotto l'occhio vigile di mister Sarri, in quel di Auronzo di Cadore Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Auronzo per noi è come stare a Roma, quando siamo qui si lavora bene e stiamo procedendo bene. L'ambiente Lazio mi piace, sono contento qui e mi sono tutti vicini (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr