Gazzetta: sliding doors Napoli, senza Champions sarà ridimensionamento - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Se si va in Champions, si prenderà un indirizzo, altrimenti sarà ridimensionamento.

In Europa League il favorito è Juric. La Gazzetta dedica una pagina al bivio del Napoli, allo sliding doors che attende il club di De Laurentiis.

La Gazzetta fa sempre il nome di Sarri, lo unisce a quelli di Fonseca, Juric, Italiano, De Zerbi.

Se il Napoli andrà in Champions, partirà uno solo tra Koulibaly e Fabian. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

uone notizie per il Napoli sul fronte Coronavirus dopo l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra questa mattina. Lo ha comunicato il Napoli sul suo profilo ufficiale Twitter (Corriere dello Sport.it)

"Per ritornare a creare un ciclo - ha proseguito Accardi - Sarri potrebbe essere il tecnico giusto, ricostruirebbe qualcosa a livello di gioco che potrebbe essere importante Ne è convinto Beppe Accardi, amico personale dell'ex tecnico azzurro, intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Sarri di nuovo al Napoli? (AreaNapoli.it)

Già abbiamo diversi calciatori che hanno militato nella compagine dei toscani: da Di Lorenzo a Hysaj", ha concluso Fedele Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, ha parlato anche di Dionisi: "Dobbiamo prendere tutti i tesserati dell'Empoli?". (AreaNapoli.it)

In entrata il ds Giuntoli sta seguendo il terzino sinistro Junior Firpo del Barcellona e il giovane difensore centrale Perr Schuurs dell'Ajax. 3 Il Napoli è al bivio . (Calciomercato.com)

Ma si tratta di un professionista profondamente cambiato rispetto al passato, con un'altra consapevolezza rispetto a quanto abbiamo visto in Campania. Intervenuto a "Televomero", Enrico Fedele dà delle notizie importanti su Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus, ancora legato ai bianconeri: "Il Napoli ha deciso di prendere Maurizio Sarri in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (Tutto Juve)

Ma il tesoretto Champions potrebbe servire per mettere d’accordo le parti" Ma la Champions potrebbe comportare il solo sacrificio di uno dei due: l’indiziato è il difensore. (CalcioNapoli24)