Berlusconi e il “sogno svanito” del Quirinale: “Non è neanche nella mia testa”

Il Primato Nazionale INTERNO

E magari potrebbe essere eletto di nuovo”, aveva detto Berlusconi.

Cosa che Berlusconi ribadisce: “Ho detto che se c’è un cambio costituzionale… ci saranno delle norme transitorie”

Anche se Berlusconi, sul Quirinale, ci aveva puntato eccome, prima della seconda elezione di Sergio Mattarella.

Berlusconi e il Quirinale, un “sogno” svanito del Cavaliere. . “Se voglio andare al Quirinale?

Roma, 15 ago – Dopo le inutili polemiche sul presidenzialismo, Silvio Berlusconi parla di Quirinale, interpellato su un argomento che, a livello generale, ha sempre “stuzzicato” gli ambienti politici. (Il Primato Nazionale)

Su altre fonti

La leader di Fratelli d'Italia torna sull'argomento presidenzialismo: "Sceglieranno gli elettori". Conte lancia la campagna M5s con un video-spot: "Noi dalla parte giusta" (Il Fatto Quotidiano)

E ancora: “Io ho sempre avuto un ottimo rapporto con Mattarella, hanno tutti frainteso queste parole e questo mi ha indignato abbastanza“. Il leader di Forza Italia ha fatto nuove affermazioni in ordine alla polemica scatenata dagli avversari sul presidenzialismo e sul suo presunto attacco al capo dello Stato Sergio Mattarella (Yahoo Notizie)

Lo ha detto il leader di FI, Silvio Berlusconi, intercettato dai cronisti a margine della partita di calcio Monza-Torino, che si è svolta ieri sera Quando si farà il cambio costituzionale ci sono delle norme transitorie che dicono quando si fa il cambio, probabilmente alla fine della legislatura. (Gazzetta del Sud)

Andare al Quirinale è "assolutamente fuori dalla mia testa". Dal punto di vista calcistico, sono ancora il presidente che ha vinto di più nel mondo del calcio, un record che nessuno finora mi ha tolto". (Adnkronos)

E allora perché, qualsiasi cosa dica e faccia un esponente del centrodestra, il Pd e i suoi scribacchini montano un caso nazionale? Il recente caso di Berlusconi e del presidenzialismo ne è solo l'ultima prova. (Liberoquotidiano.it)

Risponde così il leader … E questa è una medaglia che nessuno finora mi ha tolto”. (Agenzia askanews)