Gratis è Bello – Sid Meier’s Civilization VI

Parliamo di Videogiochi Parliamo di Videogiochi (Scienza e tecnologia)

Tra i vari leader storici che potrete incontrare abbiamo il 26° Presidente degli Stati Uniti d’America Teddy Roosevelt e la Regina d’Inghilterra Vittoria.

Riscattare il gioco, come sempre, è semplice: effettuare l’accesso sul launcher o sul sito di Epic ed effettuare l’ordine.

Ne parlano anche altre fonti

Fino al 28 maggio, infatti, Civilization 6 sarà scaricabile gratuitamente. Epic Games continua a regalare giochi importanti e dopo aver dato la possibilità di scaricare gratuitamente GTA 5 la scorsa settimana, rilancia con il re degli strategici a turni. (DDay.it - Digital Day)

Dopo averci fatto scaricare gratuitamente Grand Theft Auto V la scorsa settimana, oggi Epic Games ha deciso di continuare offrendo a tutti i videogiocatori la possibilità di aggiungere alla propria libreria Sid Meier’s Civilization VI. (iCrewPlay.com)

“Originariamente creato dal leggendario Sid Meier, Civilization è un gioco strategico a turni in cui l’obiettivo è costruire un impero in grado di superare la prova del tempo. Diventa il dominatore del mondo, conducendo la tua civiltà dall’età della pietra a quella dell’informazione! (GamingTalker)

Civilization 6 è scaricabile gratuitamente da questo indirizzo e fino alle ore 17 del prossimo 28 maggio. Fino alle ore 17 del prossimo 28 maggio, dunque, è possibile scaricare gratuitamente Civilization 6, uno strategico a turni lanciato nel 2016. (Webnews.it)

Intanto, vi ricordiamo che fino alla stessa ora c’è ancora tempo per scaricare gratis “GTA V” sul vostro PC: lo trovate disponibile a questo indirizzo. I server di Epic Games non hanno retto, andando down in tempo reale e impedendo l’accesso al portale per una buona parte della notte. (Telefonino.net)

I Maya di Wac-Chanil-Ahau e la Grande Colombia di Simón Bolívar sono le prime civiltà incluse nel Civilization 6 – New Frontier Pass, il nuovo siste Leggi di più sul sito Multiplayer.it, fonte di questo articolo! (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr