Mattioli: "Juve da rifondare, Allegri sa che non rimarrà"

Mattioli: Juve da rifondare, Allegri sa che non rimarrà
Tutto Juve SPORT

"Faccio fatica a ricordarmi una Juve così. Si deve rifondare, la squadra non ha società a parte Giuntoli. Manca un presidente adeguato, un dg, non si ha la sicurezza dell'allenatore. Allegri non lo vedo bene, sa anche lui che non rimarrà. Mi è dispiaciuto per la Lazio, ma alla fine mi aspettavo il colpo di coda della Juventus. Chiesa? Non so più cosa dire. Prende palla, abbassa la testa e va, sempre. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Dopo la sconfitta per 2 ad 1 contro la Lazio, che è valsa comunque l’approdo alla Finale di Coppa Italia, Mattia Perin, portiere della Juve, parla così degli obiettivi stagionali dei bianconeri. La squadra di Massimiliano Allegri proverà a superare il Milan in campionato, e nel prossimo turno sfiderà proprio i rossoneri. (Milan News 24)

La Gazzetta dello Sport analizza così Lazio–Juve, match che ha visto la qualificazione dei bianconeri alla finale di Coppa Italia. IL COMMENTO – «Il “fiuuu…” di Allegri lo hanno sentito anche a Livorno. (Juventus News 24)

Ecco le sue dichiarazioni: "Ieri ho visto la Juve che controllava abbastanza bene, ha preso 2 gol stupidi, non si è disunita, ha sprecato 2 palle gol (Vlahovic e Chiesa malissimo) ha finito in crescendo e attaccando. (Tutto Juve)

Juventus, il duro commento: 'Una delle peggiori partite dell'anno'

LE PAROLE – «Una delle peggiori Juventus dell’anno, poi va bene, il risultato la premia. Ho visto che hanno festeggiato come se avessero vinto la Champions, vuole dire che ci tenevano, ma la prestazione non c’è stata. (Juventus News 24)

La prestazione dei biancocelesti dell’allenatore Igor Tudor è stata sicuramente positiva, ma non ha portato il risultato sperato. La Lazio ha battuto la Juventus per 2-1 nel ritorno della semifinale della Coppa Italia, ma i bianconeri hanno conquistato il pass per la finale: decisivo il 2-0 dell’andata, firmato Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, e il gol siglato ieri da Arek Milik. (CalcioMercato.it)

Ene, il risultato la premia. Ho visto che hanno festeggiato come se avessero vinto la Champions, vuole dire che ci tenevano, ma la prestazione non c'è stata. (ilBianconero)