Calcio Juve, Pirlo: Inter arriva a Torino da campione, ci deve bruciare

LaPresse SPORT

(LaPresse) – “Vedere una squadra che arriva allo Stadium da campione è una cosa che ci deve dare qualcosa in più per domani sera.

Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con l’Inter.

“Abbiamo ancora la possibilità di entrare in Champions, domani dobbiamo avere una gran voglia di vincere la partita”, ha aggiunto

E’ una cosa che ci deve bruciare”. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Non ci sarebbero strappi o scontri ma i lavoratori nerazzurri avrebbero ribadito la volontà di esigere quanto spetta. Stando a quanto afferma La Repubblica nella sua versione online, non ci sarebbe nessun accordo nè collettivo n'è individuale sugli stipendi. (Tutto Juve)

Un momento di festa e condivisione per i Campioni d’Italia, un gruppo eccezionale, in campo e fuori" queste le parole del club nerazzurro sul proprio sito ufficiale. Al termine dell’allenamento i nerazzurri si sono ritrovati tutti insieme per una grigliata. (Fcinternews.it)

Nessuno ha manifestato la volontà di rinunciare a un euro, neppure ai premi scudetto che saranno corrisposti la prossima stagione e che l'ad Marotta ha promesso saranno pagati Anzi, il tecnico di Lecce oggi parlerà a Inter tv, ma solo del match contro la Juventus. (fcinter1908)

Attualmente percepisce 13 milioni di euro e per il Barca sarebbe disposto a scendere sotto i 10. Nel frattempo il contratto del Kun è quasi scaduto, e, ad oggi, non c’è ancora nessun accordo (SuperNews)

L’attaccante, in campo dal 35′ al posto dell’infortunato Sanchez, era stato richiamato in panchina al 77′ reagendo male. Mai più queste reazioni, al diavolo ci mandi qualcun altro, fenomeno!”, gli aveva detto Conte (Virgilio Sport)

Derby d'Italia carico di tensioni: i bianconeri rischiano la Champions. Conte e Lautaro, pace con i guantoni: il colpo del ko è per Pirlo. (Fcinternews.it)