Inter, nuovo incontro con Zhang | Dialogo aperto sugli stipendi

CalcioMercato.it SPORT

Per adesso non è stata presa in considerazione la possibilità di spalmare queste due mensilità sul prossimo bilancio.

Steven Zhang ha incontrato di nuovo i giocatori, ma la risposta sulla richiesta di rinunciare agli stipendi è sempre negativa. Si è tenuto un incontro tra la dirigenza e la squadra nerazzurra.

Per motivi tecnici, inoltre, il trasferimento della cifra deve avvenire una settimana prima della data di scadenza, quindi entro i prossimi 10 giorni

Steven Zhang ha provato a trovare un accordo per quanto riguarda gli stipendi, dopo il rifiuto da parte dei giocatori di rinunciare a due mensilità dell’ingaggio. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Inoltre, al momento, sarebbe da escludere l'ipotesi di spalmare le due mensilità sul prossimo bilancio Non ci sarebbero strappi o scontri ma i lavoratori nerazzurri avrebbero ribadito la volontà di esigere quanto spetta. (Tutto Juve)

Un momento di festa e condivisione per i Campioni d’Italia, un gruppo eccezionale, in campo e fuori" queste le parole del club nerazzurro sul proprio sito ufficiale. Al termine dell’allenamento i nerazzurri si sono ritrovati tutti insieme per una grigliata. (Fcinternews.it)

Conte e Lautaro, pace con i guantoni: il colpo del ko è per Pirlo. VIDEO - INTER AWAY KIT 2021/22: ECCO COME SARA' LA SECONDA MAGLIA SECONDO FOOTY HEADLINES (Fcinternews.it)

Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con l’Inter. (LaPresse) – “Vedere una squadra che arriva allo Stadium da campione è una cosa che ci deve dare qualcosa in più per domani sera. (LaPresse)

Nel frattempo il contratto del Kun è quasi scaduto, e, ad oggi, non c’è ancora nessun accordo Attualmente percepisce 13 milioni di euro e per il Barca sarebbe disposto a scendere sotto i 10. (SuperNews)

Questo argomento, come ricorda il Corriere dello Sport, verrà affrontato solamente a fine stagione: "Continua il silenzio di Antonio Conte. Anzi, il tecnico di Lecce oggi parlerà a Inter tv, ma solo del match contro la Juventus. (fcinter1908)