Sarri, che succede? L'ansia della Lazio per la firma sul contratto

ilBianconero SPORT

Maurizio Sarri sta trattando con la Lazio, con un contratto biennale da 3 milioni di euro a stagione di stipendio, più bonus, con opzione per il terzo anno.

E ancora non si è evoluta.

Una situazione che è così da ieri, quando il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare e l'agente dell'allenatore toscano Fali Ramadani sono usciti da Villa San Sebastiano.

Come racconta Calciomercato.com Sarri, da poco liberatosi definitivamente dalla Juventus, dovrebbe firmare a brevissimo, ma ancora non l'ha fatto e negli ambienti biancocelesti sta salendo un po' di ansia

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Maurizio Sarri si è preso qualche ora in più per decidere sulla proposta della Lazio che da alcuni giorni è in pressing sull’allenatore toscano. Il fascino del 4-3-1-2, alla Lazio Sarri può fare la restaurazione. (SerieANews)

Il tecnico biancoceleste attende per firmare: le ultimissime sull’allenatore. Maurizio Sarri alla Lazio, ore di attesa: qual è la situazione del tecnico? Manuele Baiocchini di Sky ha dichiarato:. «Ci vuole un po’ di pazienza, sono contratti importanti. (Calcio News 24)

L’attesa di Sarri sta creando un po’ di nervosismo, aumentato dal fatto che Everton e Tottenham sono alla ricerca di un nuovo allenatore. (CalcioMercato.it)

Allenatore Lazio, le riflessioni di Sarri e l'attesa di Lotito: la situazione. Calciomercato Lazio, Hysaj e non solo: ecco il piano di Sarri. Torna alla home page Se ci riuscisse, Sarri sarebbe la carta da giocare per convincere Lorenzo a lasciare la sua città per cambiare aria e seguire il Comandante. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri-Lazio, il punto è il mercato. La trattativa non è ancora giunta “a dama” e la ragione potrebbe essere proprio di natura squisitamente tecnica più che economica. Il tecnico biancoceleste ha già fatto sapere quali sono i suoi obiettivi in vista del prossimo campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Con questa frase, riportata dalla rassegna stampa di Radiosei, la Lazio ha fatto sapere che Maurizio Sarri è ancora molto vicino a diventare il prossimo allenatore biancoceleste. Ieri è stata una giornata di stallo, in cui tutto apparentemente è sembrato fermo, ma così non è stato. (La Lazio Siamo Noi)