Sky - Lazio-Sarri, domani si può chiudere: Martusciello ancora suo vice

Tutto Napoli SPORT

Come riportato da Sky Sport, dopo aver raggiunto l'accordo su ingaggio e durata del contratto, le parti hanno continuato a confrontarsi nella giornata di oggi, con l'obiettivo di definire gli ultimi dettagli.

Oggi in particolare si è discusso della composizione dello staff che accompagnerà l’ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus.

Domani dovrebbe essere la giornata decisiva per l’approdo di Maurizio Sarri alla Lazio (Tutto Napoli)

Su altri media

Allenatore Lazio, le riflessioni di Sarri e l'attesa di Lotito: la situazione. Calciomercato Lazio, Hysaj e non solo: ecco il piano di Sarri. Torna alla home page Il gap c'è, facile prevedere che dopo l'Europeo le parti si parleranno, ma se il rinnovo non dovesse arrivare (Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022), la Lazio di Sarri potrebbe essere un'opzione. (La Lazio Siamo Noi)

Ieri è stata una giornata di stallo, in cui tutto apparentemente è sembrato fermo, ma così non è stato. Così non è stato: Lotito è stato impegnato con le situazioni burocratiche riguardanti la Salernitana, Tare e Sarri, con Ramadani da intermediario, hanno continuato a sentirsi (La Lazio Siamo Noi)

Tra le società più attive in queste ore la Roma: giallorossi a caccia di un portiere e di un goleador. L'Inter valuta il 38enne Cordaz (Crotone) come terzo portiere e Caicedo (Lazio) per il ruolo di vice Lukaku. (ilGiornale.it)

Il fascino del 4-3-1-2, alla Lazio Sarri può fare la restaurazione. Giovedì sera a Formello c’è stata una lunga cena tra Lotito, Tare e Sarri che ha chiesto garanzie sotto l’aspetto tecnico. Maurizio Sarri si è preso qualche ora in più per decidere sulla proposta della Lazio che da alcuni giorni è in pressing sull’allenatore toscano. (SerieANews)

Il tecnico biancoceleste ha già fatto sapere quali sono i suoi obiettivi in vista del prossimo campionato. Sarri-Lazio, il punto è il mercato. La trattativa non è ancora giunta “a dama” e la ragione potrebbe essere proprio di natura squisitamente tecnica più che economica. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato dalla rassegna stampa di Radiosei, il gruppo non verrà stravolto, ma servirà inevitabilmente qualche innesto di qualità. Lo ha dimostrato alla Juventus con il dualismo Dybala - Ronaldo e al Chelsea con Hazard sulla sinistra: Sarri non è un'integralista del modulo, ma sa adattare i propri dogmi ai giocatori di cui dispone in rosa. (La Lazio Siamo Noi)