Frosinone – Covid, ASL, monoclonali: ecco tutta l'equipe (FOTO)

Frosinone – Covid, ASL, monoclonali: ecco tutta l'equipe (FOTO)
TG24.info INTERNO

A dicembre disponibili oltre 300 mila slot per la prenotazione e a gennaio oltre. Regione – Casa, 22mln per sostegno a locazione “Oltre 22 milioni euro per offrire un sostegno all’affitto alle famiglie in difficoltà.

Con tali presupposti, l’Asd Atina Trail Running, presieduta da Loris Nardelli, Matis Sport Outdoor. ULTIM’ORA Isola del Liri – Abitazione svuotata da 4 ladri in pieno centro Ladri sempre più audaci. (TG24.info)

La notizia riportata su altri giornali

Come accade ormai dall'inizio della pandemia, sui numeri del lunedì pesa "l'effetto domenica", quando diminuisce drasticamente il numero di tamponi eseguiti. La mappa dei contagi. Alatri con 5 positivi in più registra il maggior numero di nuovi casi in provincia, a seguire i 3 di Ceccano e Ferentino. (ciociariaoggi.it)

In provincia di Frosinone, stando al bollettino Covid diramato dalla Asl oggi mercoledì 24 novembre 2021 in relazione alle ultime 24 ore, si registrano zero decessi (a differenza di ieri), 81 nuovi casi positivi (+23) e 43 guariti a fronte di 1.599 tamponi effettuati (-68). (FrosinoneToday)

+++ Articolo aggiornato alle 16.45 +++. In tutto il Lazio, su un totale di 27.412 tamponi, si registrano 940 nuovi casi positivi (-276). Asl Roma 2: sono 284 i nuovi casi e 5 i decessi nelle ultime 24h. (FrosinoneToday)

Covid. 58 Positivi

Ma anche per pazienti obesi, con patologie neurodegenerative, ipertensione con danno d'organo, diabete mellito scompensato con Hb glicosilata maggiore di 9. Un percorso avviato nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Spaziani di Frosinone dall’equipe della dottoressa Giorno, del dottor Fabrizi e della dottoressa Casinelli. (Il Messaggero)

Per un totale di 523 e una media giornaliera di 74,71. Per un totale di 348 e una media giornaliera di 48,85 (ciociariaoggi.it)

La Asl avverte: "Bisogna stare molto attenti alla circolazione del virus soprattutto per salvaguardare i pazienti più fragili che subiscono le maggiori complicazioni". "Per portare avanti questa mirata qualificazione della sanità provinciale nei prossimi giorni si svolgeranno dei tour presso i quattro Distretti Sanitari per incontrare tutti i Sindaci e discutere dei progetti del PNRR che saranno presentati al finanziamento (Frosinone Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr