Euro2020, lunedì vaccini ai nazionali azzurri a Milano e Roma

CIP SPORT

L’operazione, che è fatta in accordo col governo, col ministro della Salute Roberto Speranza e con la struttura commissariale per l’emergenza covid guidata dal generale Figliuolo, è riservata esclusivamente ai calciatori.

A riferire la notizia è ANSA

Come annunciato nei giorni scorsi, parte la vaccinazione per gli azzurri della nazionale di calcio in vista dei campionati europei: il giorno prescelto è lunedì, quando più di una trentina di giocatori, divisi in due gruppi (area nord e centro-sud), si presenteranno all’Humanitas di Milano e all’ospedale Spallanzani di Roma per ricevere la dose. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex preparatore atletico del Napoli Corrado Saccone ha parlato anche di Gonzalo Higuain: "Quante difficoltà abbiamo riscontrato all'inizio". Lobotka dà l’impressione di portare in giro per il campo qualche chilo in più (AreaNapoli.it)

Il giovane si era rifugiato lì per trascorrere la notte, ma è stato sorpreso dalle fiamme, riportando ustioni sul 60% del corpo, nonostante […] Al suo interno, nel locale caldaia, si era accampato un 33enne originario del Mali senza fissa dimora. (Tarantini Time)

Dei giocatori in rosa nessuno ha la certezza di restare, nemmeno i giovani. Ma i cambi potrebbero avvenire non soltanto in panchina. (Tutto Juve)

Dal calcio giocato al calciomercato, tra i nomi più chiacchierati in vista della prossima sessione estiva vi è sicuramente Maurizio Sarri. (Calcio mercato web)

Il Tottenham comunque si guarda intorno e di certo l’avvicinamento di Rangnick alla Premier League comporta un conseguente avvicinamento di Sarri alla Roma, ancor più di quanto non lo siano già Poi i risultati ottenuti sul campo hanno permesso a Stefano Pioli di guadagnarsi la riconferma ed è così sfumato l’arrivo di Ralf Rangnick in Italia. (CalcioMercato.it)

A me le minestre riscaldate non sono mai piaciute, ecco perché alla possibilità che Sarri potesse tornare a Napoli non ho mai creduto”. E’ facile dire che il miglior atleta che ho incontrato a Napoli è stato Edinson Cavani. (AreaNapoli.it)