Giro d'Italia 2022, LIVE diretta tappa 9 Isernia-Blockhaus: aggiornamenti, risultati, highlights, video, classifiche

Eurosport IT INTERNO

Ore 17:16, Giro LIVE, tappa 9: -1 km, ancora quei tre davanti. Pozzovivo attacca, ma viene ripreso subito.

Ad. Calendario e Risultati. Giro d'Italia Nibali dice addio: tutti i numeri e i record dello Squalo 11/05/2022 A 16:14. Ore 17:20, Giro LIVE, tappa 9: vince Hindley!

Ore 16:53, Giro LIVE, tappa 9: -7 km, bene Nibali. Vincenzo Nibali pedala ancora molto bene, in quinta posizione!

Ore 16:49, Giro LIVE, tappa 9: -9 km, Lopez resiste. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Le informazioni utili per la cittadinanza e per i visitatori. La carovana rosa del Giro raggiungerà Pescara dalla serata di domenica del 15 maggio, dopo il trasferimento dal traguardo della 9a tappa, la Isernia-Blockhaus. (Rete8)

Oggi 15 maggio 2022 si corre la nona tappa del Giro d’Italia 2022. LA DIRETTA LIVE DEL TAPPONE DEL BLOCKHAUS DEL GIRO D’ITALIA DALLE 11.45. PERCORSO TAPPA DI OGGI GIRO D’ITALIA 2022. La prima tappa da cinque stelle di difficoltà di quest’edizione prevede un percorso di 191 km durissimi da Isernia al mitico Blockhaus. (OA Sport)

Ad ogni modo, è stato tutto fantastico: torneremo ancora con piacere in questo paradiso”, ha commentato Collet. Gli ultimi due chilometri sulla sabbia sono stati decisamente impegnativi, ho corso anche in acqua ma il traguardo sembrava sempre lontano. (Sardegna Reporter)

Ancora salita fino a Roccaraso seguita poi da un lungo tratto ondulato a scendere che dopo circa 90 km porta all’inizio della prima ascesa a Passo Lanciano (versante di Pretoro). (Vasto Web)

E per questo motivo, nelle ultime ore, i sindaci di Tortoreto, Alba Adriatica e Martinsicuro, hanno emanato delle ordinanze che prevedono la sospensione delle attività didattiche nella giornata di martedì per le scuole di ogni ordine e grado (Abruzzo Cityrumors)

È incontenibile l'entusiasmo degli abruzzesi per l'arrivo del Giro d'Italia che domani, per la nona tappa Isernia-Blockhaus, attraverserà anche buona parte della provincia di Chieti. E in queste ore, polizia e carabinieri sono impegnati in un servizio di controllo a Mammarosa, località presa d'assalto dai camperisti, per verificare il rispetto dell'ordinanza e vigilare sulla sicurezza del Giro (ChietiToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr