Blitz dei Nas, sospese 5 pasticcerie e sequestrate 4 tonnellate di alimenti

PescaraPost INTERNO

Gravi carenze igienico sanitarie. Questa la causa che ha portato alla sospensione di 5 attività, tra pasticcerie e industrie dolciarie abruzzesi, al sequestro di quasi 4 tonnellate di alimenti perché privi di tracciabilità, a sanzioni per 30mila euro e ... (PescaraPost)

Ne parlano anche altre fonti

"I Carabinieri del NAS di Pescara, nell'ambito di specifici servizi disposti dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute nel settore dolciario, finalizzati a garantire la salubrità degli alimenti ed il rispetto della normativa di riferimento ... (Mainfatti.it)

Chiuse due pasticcerie pescaresi per frodi e carenze igieniche. Redazione. (IlPescara)

Cinque attivita' sospese per gravi carenze igienico sanitarie, quasi 4 tonnellate di alimenti sequestrati perche' privi di tracciabilita', sanzioni amministrative per 30 mila euro e una denuncia per frode nell'esercizio del commercio. (AbruzzoLive)

La pratica, oltre alle condizioni igieniche non consone e alla mancanza di tracciabilità di alcune ... (Rete5.tv)

Questo ed altro è stato scoperto dai carabinieri del Nas di Pescara che hanno sospeso l'attività di 5 imprese alimentari del settore dolciario "per gravi carenze igienico sanitarie" e sequestrato circa 4mila chili di alimenti "poiché privi di ... (Solo News)

La scoperta è stata effettuata dai carabinieri del Nas di Pescara che hanno sospeso l'attività di cinque imprese ... (News Italiane)