Pescara: dolci di Pasqua fuori legge, sequestri per 4mila chili

La Repubblica INTERNO

Pescara: dolci di Pasqua fuori legge, sequestri per 4mila chili (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

nas ... Cinque attivita' sospese per gravi carenze igienico sanitarie, quasi 4 tonnellate di alimenti sequestrati perche' privi di tracciabilita', sanzioni amministrative per 30 mila euro e una denuncia per frode nell'esercizio del commercio. (AbruzzoLive)

Redazione. Chiuse due pasticcerie pescaresi per frodi e carenze igieniche. (IlPescara)

E' allarme per alcuni prodotti alimentari e nello specifico dolci tipici di Pasqua i quali sono risultati prodotti in ambienti insalubri. (News Italiane)

"I Carabinieri del NAS di Pescara, nell'ambito di specifici servizi disposti dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute nel settore dolciario, finalizzati a garantire la salubrità degli alimenti ed il rispetto della normativa di riferimento ... (Mainfatti.it)

Questo ed altro è stato scoperto dai carabinieri del Nas di Pescara che hanno sospeso l'attività di 5 imprese alimentari del settore dolciario "per gravi carenze igienico sanitarie" e sequestrato circa 4mila chili di alimenti "poiché privi di ... (Solo News)

Immagine attiva SULMONA – Scioglievano lo zucchero dai confetti per recuperarne la mandorla e rimetterli in commercio dopo averli glassati nuovamente. (Rete5.tv)