Centrodestra unito, ma in piazze diverse: la Lega fa da sé a Foggia sognando Altieri. FdI e azzurri attendono Fitto

FoggiaToday INTERNO

Oggi si rimescolano le carte, noi rimaniamo coerenti con le nostre idee, cioè quella di appartenere ad una coalizione e il tavolo nazionale sceglierà anche per Forza Italia".

La Lega fa da sé a Foggia, Fratelli d'Italia e Forza Italia optano per quella del centrodestra pugliese a Bari.

Se il centrodestra manifesta compatto in Italia, quello di Capitanata, pur sempre nel nome dell'unità della coalizione, sceglie piazze diverse. (FoggiaToday)

La notizia riportata su altri media

E sottolinea: “Oggi, a Como, nessuna festa, nessuna celebrazione, nessuna cerimonia per onorare e ricordare la Festa della Repubblica italiana e il suo significato storico”. Ma le stesse non hanno impedito ai gruppi di Lega Nord e Fdi di assembrarsi in Piazza Cavour. (ComoZero)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (LeccePrima)

Nel caso di candidatura di Altieri, il centrodestra è al 41 e Emiliano al 40. La simulazione del voto effettuata da Emg lascia un largo margine di vantaggio al centrodestra in caso di candidatura dell'europarlamentare Fdi. (Adnkronos)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Il Centrodestra ha invaso Piazza dei Signori nella mattinata di martedì 2 giugno, sull'onda della mobilitazione promossa da Salvini e Meloni nella Capitale. (TrevisoToday)

Anche a Taranto il centrodestra è sceso in piazza per mandare un segnale al governo Conte. (Corriere di Taranto)

Il centrodestra teme il diniego da parte della prefettura romana su indicazione del ministero dell’Interno. Il centrodestra vuole dare «voce agli italiani che non ce l’hanno, non sono ascoltati dal governo». (La Provincia Pavese)