Osimhen, retroscena L'Equipe: United e Liverpool hanno provato a soffiarlo al Napoli

Tutto Napoli SPORT

Victor Osimhen conquista la prima pagina de L'Equipe, che all'interno del giornale poi entra nel dettaglio circa l'affare tra Napoli e Lille.

Il quotidiano francese sottolinea come l'esborso reale del club azzurro sarà pari a 47,5 milioni di euro, considerando anche le plusvalenze fatte con Orestis Karnezis e i tre giovani della Primavera Claudio Manzi, Luigi Liguori e Ciro Palmieri.

Inoltre - si legge - sia il Manchester United che il Liverpool, tramite le persone di Solskjaer e Klopp, avrebbero provato fino all'ultimo a far cambiare idea al bomber nigeriano, senza però riuscirci. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società partenopea ne andrà a pagare solo 47 milioni e cinquecento mila euro. Tutto senza dimenticare il mercato perchè, nelle ultime ore, De Laurentiis ha messo a segno il colpo più costoso dal suo arrivo al Napoli ovvero Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Il numero uno del Napoli ha fatto prima di tutto chiarezza sulle cifre del nuovo acquisto Victor Osimhen , prelevato dal Lille per 70 milioni di euro più di 10 di bonus, oltre a realizzare un punto sulle uscite. (TUTTO mercato WEB)

Umberto Chiariello, con il suo EditoNapoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show. La questione mi appassiona poco, ciò che conta è che Gattuso riprenda in mano la squadra un po' distratta". (AreaNapoli.it)

Tuttosport 5: Forse non è al massimo della forma e commette una leggerezza in occasione del gol di Immobile. Gazzetta dello Sport 5: In affanno su Immobile in occasione del gol, non è nella condizione migliore. (CalcioNapoli1926.it)

Poi De Laurentiis ha aggiunto ulteriori retroscena tra mercato, altri affare con il Lille e richieste: "Osimhen ha chiesto e otterrà la maglia numero nove. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Uno è Koch del Friburgo, il nuovo Bonucci, giocatore versatile, attento e preciso nei lanci e dominatore della difesa. Antonello Gallo, giornalista esperto di calcio estero, ha parlato ad AreaNapoli.it del mercato imbastito dal club azzurro. (AreaNapoli.it)