L’annuncio di Kensington Palace: la principessa Kate Middleton non torna al lavoro, si attende il via libera del suo team medico”

L’annuncio di Kensington Palace: la principessa Kate Middleton non torna al lavoro, si attende il via libera del suo team medico”

LONDRA. Kensington Palace ha pubblicato un raro messaggio sulle condizioni di salute della principessa di Galles, secondo cui per Kate, sottoposta a un trattamento di chemioterapia per una forma non precisata di tumore, per ora non è previsto un ritorno agli impegni pubblici mentre prosegue il periodo di recupero. «Non si prevede che la principessa ritorni al lavoro finché non ci sarà il via libe… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Una doccia gelata per lei, il marito e i figli e il mondo intero. Avrebbe voluto vivere la malattia nella privacy più assoluta e in parte, non ci è riuscita o meglio, non le è stato permesso. (Elle)

Come sta Kate Middleton? Sembra che la Principessa “non può più camminare”. Ma ecco cosa le è successo. La situazione è per lei devastante. Kate Middleton è l’amata moglie del Principe William, il futuro erede al trono d’Inghilterra e la madre dei principini George, Charlotte e Louise, i nipoti di Re Carlo, nonchè i bisnipoti della compianta Regina Elisabetta. (iFood)

Gli effetti collaterali della chemioterapia a cui si sta sottoponendo Kate Middleton sono sempre più difficili da sopportare. La principessa che due mesi fa ha annunciato pubblicamente di avere un tumore sta facendo «grandi sforzi per nascondere» il disagio che ha provato «soprattutto ai bambini». (ilmessaggero.it)

Kate Middleton, la lotta contro il tumore sempre più difficile: soffre di gravi effetti collaterali. Kensington Palace: «Non tornerà agli impegni pubblici»

A rompere il silenzio dopo tutto questo tempo, però, è stata lei in una maniera del tutto inaspettata, tornando in prima persona sotto i riflettori del grande pubblico. (ilmattino.it)

Kensington Palace ha pubblicato un raro messaggio sulle condizioni di salute della principessa di Galles, secondo cui per Kate, sottoposta a un trattamento di chemioterapia per una forma non precisata di tumore, per ora non è previsto un ritorno agli impegni pubblici mentre prosegue il periodo di recupero. (L'HuffPost)

La principessa che due mesi fa ha annunciato pubblicamente di avere un tumore sta facendo «grandi sforzi per nascondere» il disagio che ha provato «soprattutto ai bambini». Gli effetti collaterali della chemioterapia a cui si sta sottoponendo Kate Middleton sono sempre più difficili da sopportare. (ilmessaggero.it)