Aggiornamento sulla salute di Kate Middleton: la principessa in lotta contro il cancro

Kate Middleton, la principessa del Galles, è attualmente in lotta contro una forma non precisata di cancro. La notizia è stata rivelata dalla stampa inglese, che ha riportato le indiscrezioni sugli effetti collaterali della chemioterapia subiti dalla principessa.

La battaglia di Kate

La battaglia di Kate Middleton contro il tumore si sta rivelando sempre più difficile. Da mesi, la principessa è impegnata in questa lotta, e Kensington Palace ha recentemente rilasciato un messaggio sulle sue condizioni di salute. Secondo quanto riportato, non si prevede che la principessa ritorni al lavoro finché non ci sarà il via libera del suo team medico.

L'assenza di Kate dagli impegni pubblici

Kate Middleton sarà assente dagli impegni pubblici per un periodo di tempo non definito. Questo include anche il prossimo Trooping The Colour, la parata che festeggia il compleanno ufficiale del re, in programma il prossimo 15 giugno. Kensington Palace ha confermato che non ci saranno eccezioni a questa decisione.

Il supporto del Royal Foundation Centre

Nonostante la sua assenza, il lavoro di Kate Middleton per la prima infanzia continua. Christian Guy, Direttore esecutivo del Royal Foundation Centre, ha sottolineato che questo è un momento cruciale per il lavoro di Sua Altezza Reale. Kate si è detta "entusiasta" per il report del Centro, e il suo impatto continua mentre lei si riprende.

L'attesa per il ritorno al lavoro

Nonostante la sua malattia, l'attesa per il ritorno al lavoro di Kate Middleton è grande. Tuttavia, secondo un portavoce di Kensington Palace riportato dalla Bbc, il ritorno al lavoro di Middleton non è imminente. Tutti attendono con ansia ulteriori aggiornamenti sulla salute della principessa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo