Parisi vede Berlusconi e attacca i big Fi: facciano passo indietro

La Prealpina INTERNO

Roma, 20 ott. (askanews) - Il messaggio non è nuovo, ma ogni giorno che passa sembra farsi più incalzante. Stefano Parisi torna a "stuzzicare" i big di Forza Italia. "C'è un gruppo dirigente - dice - che deve fare un passo indietro". Parole che ... (La Prealpina)

Su altri giornali

“Anche i più nemici del premier argomentano la scelta del No. ROMA – Massimo Giannini provoca il leader della Lega. (BCR Magazine)

ROMA - Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, e il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, si sono incontrati oggi per «approfondire i contenuti e le strategie della campagna ... (DiariodelWeb.it)

“La vittoria del No non potrà che segnare l’inizio di una nuova stagione politica, in cui saranno di nuovo e finalmente gli italiani a decidere”. (Newspedia)

UDINE - «Siamo rimasti basiti dal video postato sulla pagina Facebook dell'onorevole Salvini in merito alla visita alla Caserma di Udine dove sono ospitati richiedenti asilo e non immigrati, come affermato dall'esponente politico della Lega Nord». (Diario di Udine)

Marini intervenga. Subito una caserma» (Umbria24)

In un comunicato congiunto i tre leader di Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega Nord hanno ribadito ""la ferma opposizione di tutto il centrodestra a un progetto di riforma che non risolverebbe nessuno dei problemi del Paese, né in termini di ... (Fanpage)