19:00 News Lucarelli racconta: "Ho sempre pensato che un giorno sarei arrivato a Terni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TernanaNews SPORT

Non so perchè, ma sapevo che prima o poi sarei passato da qui.

Cristiano Lucarelli ha parlato in conferenza stampa anche del suo approdo a Terni non casuale secondo l'allenatore delle Fere: "Ho sempre pensato che un giorno sarei arrivato a Terni, mi sono sempre piaciuti questi colori e c'era questa scritta Ternana, dove è un pò più grande nel logo e si ristringe.

Me lo ricordo quando facevo l'album delle figurine. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie a Soccorso Cresta e Francesco Salvatore Marinari, originari rispettivamente di Castelfranci e Montella, che si sono ritrovati a fare il tifo per i biancoverdi tra gli Irpini in Svizzera; grazie a Gianluca Fatale dell'Avellino Club Milano, anche lui di Montella; a Gabriele Caimano, originario di Caserta, ma da sempre tifoso dell'Avellino, che vive a Pesaro, del gruppo Adriatico Biancoverde, nato recentemente ma già particolarmente attivo per il proprio contributo nei dibattiti, con la cortesia e la passione di tutti i propri rappresentanti; grazie, infine, ultimo ma non ultimo, a Gerardo Angiuoli. (Ottopagine)

Pirrotta ha diretto 33 partite in Can Pro, delle quali soltanto 6 nel girone C (14 nel girone A e 13 nel B) Una designazione diversa rispetto a quella inizialmente fatta per la gara poi rinviata. (Calcio Fere)

Da questo punto di vista anche per l’Avellino la gara con il Bari casca a fagiolo. Con i playoff che si avvicinano, infatti, emergono con maggiore evidenza le difficoltà che la squadra biancoverde ha avuto nelle sfide al vertice. (SportAvellino.it)

La mia carriera è iniziata veramente solo tre anni fa avendo la possibilità di allenare una big come il Catania e poi la Ternana. Sono state utili le esperienze come il Messina, piazze importanti da Serie A, dove ti senti allenatore e senti la responsabilità. (ilBianconero)

Seppur agli sgoccioli, la regular season del girone C è ancora ben lontana dal dirsi conclusa. Servirà una vittoria al Lombardi per tenere accesa la speranza del sorpasso, che mai come quest’anno varrà quasi quanto un primo posto (BARI CALCIO)

Potrebbe capitare di far confusione tra casse Bluetooth e WiFi, pensando che siano dispositivi uguali e similari. Quali sono le caratteristiche della casse Bluetooth? (MI-LORENTEGGIO.COM.)