Caggiano, Cilento . Muore mentre balla al matrimonio della figlia - Positanonews

Caggiano, Cilento . Muore mentre balla al matrimonio della figlia - Positanonews
Positanonews INTERNO

Caggiano, Cilento .

Muore mentre balla al matrimonio della figlia Stavano ballando tranquillamente, quando l’uomo è stato colto da un malore improvviso e non c’è stato nulla da fare.

Secondo alle prime ricostruzioni, il 56enne sarebbe stato stroncato da un malore durante la cena di matrimonio della figlia.

Il tragico evento ha avuto luogo in un comune nei dintorni di Salerno, a Caggiano per la precisione, all’interno di un ristorante dove si stava tenendo il ricevimento di nozze di sua figlia. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un uomo di 56 anni è, infatti, deceduto durante i festeggiamenti del matrimonio della figlia. Il giorno più bella vita che si trasforma, in pochi terribili istanti, in un tristissimo momento. (ilmattino.it)

Stavano ballando tranquillamente, quando l’uomo è stato colto da un malore improvviso e non c’è stato nulla da fare. Infatti, proprio mentre stava ballando con quest’ultima, si sarebbe sentito male all’improvviso, cadendo a terra davanti agli occhi di tutti i presenti (Amalfi Notizie)

Papà accompagna le figlie al primo giorno di scuola, poi il malore: morto davanti agli altri genitori. Treviso, dirigente squadra di calcio muore a 45 anni. Poi i balli e proprio mentre ballavano il padre e la figlia sposa, il fatale malore (Il Messaggero)

Quando la legge consente di sposarsi a distanza: la validità dei matrimoni per procura

A soccorrerlo due medici presenti in sala e anche i sanitari del 118 che hanno cercato invano di rianimarlo A soccorrerlo due medici presenti in sala e anche i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimarlo. (Today.it)

Poi i balli e proprio mentre ballavano il padre e la figlia sposa, il fatale malore A perdere la vita un residente nel comune di San Gregorio Magno a Salerno. (corriereadriatico.it)

La procura deve essere legalizzata da parte dell’Ambasciata italiana e depositata in Tribunale come allegato alla richiesta di autorizzazione La validità del matrimonio per procura. Il matrimonio per procura è valido se esistono i presupposti che la legge prevede, vale a dire, se uno degli sposi è residente all’estero oppure è un militare in servizio. (Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr