Kim Kardashian, dedica social all’ex Kanye West per il suo compleanno: «Ti amo per la vita»

Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

Kim Kardashian, auguri social a Kanye West. «Buon compleanno, ti amo per la vita» ha scritto l’imprenditrice sul suo profilo Instagram.

Basterà a Kim Kardashian per mettere definitivamente una pietra sopra al suo matrimonio?

Sono una fallita. La decisione di dirsi addio è stata presa proprio da Kim Kardashian.

La causa, stando alle indiscrezioni, starebbe nel delirio religioso e non solo di Kanye West che avrebbe portato la star dei social a chiedere il divorzio. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kim Kardashian, le parole sull’ex marito Kanye West. “Non ho mai pensato di essere sola… ho sempre pensato che fosse tutto a posto, potevo avere i miei figli, mio marito si sposta da uno Stato all’altro”, ha raccontato ancora la Kardashian nel corso del reality . (LaPresse)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io “Kanye e Irina si stanno frequentando da un paio di mesi. (Cosmopolitan)

Kanye West ha 44 anni, Irina Shayk 35 Il Daily Mail riferisce che West avrebbe “perso la testa” per lei; la modella russa a sua volta sarebbe “molto presa” dalla nuova relazione. (Ultim'ora News)

Come l'ha presa Bradley Cooper, ex compagno della Shayk e padre di sua figlia Lea, di 4 anni? "Irina e Kanye hanno passato del tempo insieme e si sono conosciuti", ha rivelato un'altra fonte a Us Weekly (Gossip Fanpage)

Dopo la separazione con Kim Kardashian, Kanye West ha avviato le procedure di divorzio a febbraio e oggi, come riporta il sito di gossip più famoso negli Stati Uniti, starebbe già pensando a rifarsi una vita. (Milleunadonna.it)

Irina Shayk e Kanye West, fresco di separazione da Kim Kardashian, sono stati paparazzati insieme in Provenza, dove pare abbiano trascorso qualche giorno in tenera compagnia per festeggiare il compleanno del rapper. (Milleunadonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr