Come si usa Snapseed per modificare foto

L’algoritmo utilizzato da Snapseed vi da inoltre la possibilità di trattare ombre, mezzitoni e luci in maniera particolarmente selettiva

Scopriamo insieme tutti i segreti di Snapseed e come utilizzarlo al meglio.

Se non avete intenzione, ricordatevi di crearne una copia prima di utilizzare Snapseed, in modo da non lavorare appunto sull’originale.

Tutti gli effetti e gli strumenti Snapseed. Oltre alla possibilità di aggiungere alle proprie foto vignette e/o testi per renderle più dinamiche e interessanti, vediamo ora nel dettagli i principali effetti e strumenti che rendono Snapseed così popolare tra le app di editing fotografico. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri giornali

Le innovazioni della tecnologia legata alle stampanti 3D applicate all’edilizia: anche in Italia c’è una realtà all’avanguardia su questo fronte. The post Le case stampate in 3D sono una realtà concreta appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Nomi e icone delle app sul Play Store: cosa non fare. Google inizia oggi ad annunciare questo cambio di policy, che punta a ottenere dei metadata delle app più unici e riconoscibili. Google ha annunciato oggi le nuove linee guida e la sua nuova politica per quanto riguarda le applicazioni pubblicate sul Play Store, e in particolare per come le stesse si possono presentare all’utenza per evitare incomprensioni. (TuttoAndroid.net)

🗣 Introducing search suggestions on the App Store! I suggerimenti su App Store di Apple dovrebbero arrivare anche da noi dopo questo primo periodo limitato ai paesi in lingua inglese, mentre le nuove normative sulla qualità di titoli e screenshot sul Play Store di Google saranno attive nella seconda metà dell’anno (Wired Italia)

L'articolo Banda Ultralarga, al via l’aggiornamento della mappatura della copertura in ItaliaHDblog. (HelpMeTech)

Google vuole che le app e i giochi pubblicati nel Play Store rimangano "unici e riconoscibili". Sono comportamenti in cui tutti quanti ci siamo imbattuti, almeno una volta nella vita, e che in futuro scompariranno. (HDblog)