Poste italiane cerca operatori di sportello a tempo indeterminato

Poste italiane cerca operatori di sportello a tempo indeterminato
PrimaPagina Trapani ECONOMIA

I prescelti saranno inseriti negli Uffici Postali in tutta Italia in base alle specifiche necessità aziendali.

L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato part-time.

L’azienda Poste italiane cerca operatori di sportello e assume in Sicilia e nel resto dell’Italia.

Verranno inoltre presi in considerazione ulteriori titoli, come il possesso della laurea e/o una votazione superiore a quella minima richiesta. (PrimaPagina Trapani)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione da uno degli uffici postali abilitati presenti nella Regione. (http://www.pressmoliselazio.it)

Per le spedizioni nazionali si può scegliere anche di far recapitare il bagaglio in “Fermoposta” presso un ufficio postale, presso un Punto Poste o anche all’interno della Casella Postale del destinatario APPROFONDIMENTI LATINA Poste, un francobollo per i 100 anni delle Fiamme gialle. (ilmessaggero.it)

Poste Delivery Express permette di spedire pacchi e bagagli fino a 30 kg di peso e 220 cm come somma delle tre dimensioni, con consegna in 1/3 giorni lavorativi o entro 4 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione a seconda del servizio scelto (spedizione veloce o standard), in tutta Italia, mentre in Europa in 3/5 giorni. (AvellinoToday)

Poste Italiane: da oggi nella Sabina i documenti per richiedere l'isee in pochi minuti con l'Assistente Digitale “Poste”

L’intesa, si legge nel comunicato stampa diffuso da Cisl Modena, copre il triennio 2021-2023. È stato mantenuto l’intero impianto normativo del contratto precedente, integrato con nuove regole su part time e contratti a tempo determinato (SulPanaro)

– Da oggi, anche a Pescara e provincia, con Poste Delivery Express è possibile partire liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio PC o dal proprio smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (Abruzzonews)

Per richiamare “Poste” sui siti internet www.poste.it e www.postepay.it è sufficiente cliccare sull’apposito “oblò” in basso a destra nelle pagine. Nel caso in cui l’Assistente digitale non sia in grado di trovare la soluzione, provvederà automaticamente a mettere in contatto il cliente con un operatore (Rieti Life)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr