Empoli-Atalanta: le probabili formazioni - PianetaEmpoli

PianetaEmpoli.it SPORT

Queste quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:. 4-3-1-2: Vicario; Stojanovic, Viti, Romagnoli, Marchizza; Haas, Stulac, Bandinelli; Di Francesco; Pinamonti, Cutrone. 3-4-1-2: Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic; Malynovski, Muriel

Vediamo le ultime:. In casa azzurra non dovrebbero esserci novità per quanto riguarda il modulo che sarà il consueto 4-3-1-2. (PianetaEmpoli.it)

Ne parlano anche altri media

Ma l'Empoli è ancora in gara, 2-1 al 45'. vedi letture. Gol e spettacolo. Muriel al 20’ rischia di inventarsi un eurogol con un tiro a giro sul secondo palo, conclusione violenta che esce di pochissimo (TUTTO mercato WEB)

Se la perderemo sarà perché loro saranno stati più bravi e noi faremo un passo ulteriore in termini di esperienza". Andreazzoli sul settore giovanile di Empoli e Atalanta. "L'Empoli può vantare questa somiglianza con l'Atalanta. (Fantacalcio ®)

Empoli-Atalanta è una sfida valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 ottobre alle ore 15: probabili formazioni, streaming e pronostico. Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Demiral, Palomino, Maehle, De Roon, Freuler, Zappacosta, Pasalic, Malinovskyi, Muriel (Il Veggente)

I nerazzurri tornano a vincere a pochi giorni dalla sfida di Manchester contro lo United, ecco le migliori immagini del match:. Empoli 17/10/2021 - campionato di calcio serie A / Empoli-Atalanta / foto Image Sport nella foto: Luis Muriel-Petar Stojanovic foto di www. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Ricci e Pinamonti stanno bene tutti e due“. Non abbiamo avuto problemi particolari, però interrompere il lavoro una decina di giorni è veramente fastidioso”. (SOS Fanta)

Queste le parole del tecnico azzurro a fine gara dopo la sconfitta con l’Atalanta “Castellani” . Ricordiamo che per le norme anticovid, in sala stampa non è presente nessuna testata locale in quanto non licenziataria, ed al momento il dopo gara è gestito soltanto dalle nazionali con diritti. (PianetaEmpoli.it)