Marvel Studios Hawkeye – A Roma l’anteprima italiana dei primi due episodi

Marvel Studios Hawkeye – A Roma l’anteprima italiana dei primi due episodi
Orgoglio Nerd CULTURA E SPETTACOLO

Infatti, una minaccia dal suo passato fa il suo ritorno e Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop.

Data di uscita. Marvel Studios Hawkeye debutterà mercoledì 24 novembre con un doppio episodio in esclusiva su Disney+

La serie. Marvel Studios Hawkeye è la nuova serie originale ambientata a New York City.

Prossima al suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+, si è tenuta nei giorni scorsi l’anteprima italiana dei primi due episodi della serie originale Marvel Studios Hawkeye!

Marvel Studios Hawkeye – L’anteprima. (Orgoglio Nerd)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa sappiamo di Hawkeye. Hawkeye vedrà come protagonista Occhio di Falco in persona, Clint Barton (Jeremy Renner), accompagnato stavolta dall’aspirante Avenger Kate Bishop (Hailee Steinfeld). Hawkeye, l’ultima serie dei Marvel Studios, con protagonista Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, è in arrivo domani su Disney+. (tuttoteK)

Nell’evento di lancio della serie tv Hawkeye, Jeremy Renner ha parlato del suo personaggio, approfondendone il ruolo all’interno del Marvel Cinematic Universe con alcune considerazioni specifiche. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale (Best Movie)

I primi due episodi che abbiamo avuto modo di vedere in anteprima, non tradiscono quindi le aspettative: Hawkeye è in tutto e per tutto un film per tutta la famiglia avvolto nell’atmosfera natalizia di New York. (Dituttounpop)

Hawkeye: Spider-man ed altri eroi compariranno nella serie? La risposta di Kevin Feige

Doctor Strange 2, Thor 4, Black Panther 2, The Marvels – dedicato a Captain Marvel – Guardiani della Galassia 3 e Ant-Man 3. La serie tra l’altro non è ancora uscita, per cui mi limito ad aspettare». (Best Movie)

Dal 24 novembre sarà disponibile sulla piattaforma streaming Hawkeye, che va ad approfondire e ampliare la Fase 4 del MCU. La sua quiete però viene turbata da strani avvenimenti legati al suo passato, su cui è costretto a fare chiarezza (Tuttosport)

Avremo l’opportunità di conoscere più cose di Clint, avremo l’opportunità di incontrare e conoscere Kate. Tutto in questa serie è finalizzato a questo.”. Hawkeye è una miniserie televisiva statunitense sviluppata da Jonathan Igla per Disney+ e basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics (Nerdmovieproductions)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr