Dato costante dei casi positivi, 27 oggi, 4 decessi, Verso i 100mila test - TGR Puglia

TGR – Rai INTERNO

I restanti 21 sono da distribuire negli ultimi 10 giorni, in particolare: 12 sono stati diagnosticati in data di ieri e 3 in data di oggi.

1.838 sono i casi attualmente positivi.

Con questo si conferma che dal 10 maggio fino a ieri il numero di casi positivi si è mantenuto costante, con piccole variazioni, intorno al valore di 10 casi quotidiani”.

Sono stati registrati 4 decessi, 1 in provincia di Bari, 1 in provincia di Bat, 2 in provincia di Brindisi (TGR – Rai)

Ne parlano anche altri giornali

Questo non significa che i lidi dovranno restare per forza chiusi prima dell'inizio di luglio.Confermati alcuni punti che più hanno qualificato la governance pugliese sull'uso della costa, compresi gli obblighi dell'uso di plastica biodegradabile e l'accesso regolamentato alle spiagge dei cani e di altri animali di affezione. (BisceglieViva)

Ecco perché pensiamo che questo settore particolare del wedding possa avere bisogno di un piano straordinario di sostegno. Quindi, sicurezza, ma anche creatività e innovazione per fare tutte quelle attività che fanno della Puglia una regione ancora attrattiva». (RuvoLive)

Queste persone vengono contattate dalle Asl che svolgono un’azione di sorveglianza attiva nei loro confronti. Sottoposta a tampone in Puglia, è risultata positiva. (Noi Notizie)

Dobbiamo sperimentare aperture in sicurezza – ha concluso la Capone – a cominciare da eventi che non siano particolarmente grandi. Ecco perché pensiamo che questo settore particolare del wedding possa avere bisogno di un piano straordinario di sostegno. (CoratoViva)

I due casi della Bat di oggi non si riferiscono a Trani: a quanto s'è appreso, i nuovi positivi sarebbero rispettivamente di Andria e Barletta. 2 casi appartenenti a residenti fuori regione sono stati eliminati dal database. (Radiobombo)

In generale, valgono, naturalmente, le limitazioni, il distanziamento tra le persone e gli obblighi di tracciamento dettati a livello nazionale e dalle ordinanze del Presidente della Regione Puglia. (TerlizziLive)