Gimbe, nel 2022 ha rinunciato alle cure il 7,2% dei calabresi

Corriere di Lamezia SALUTE

Share Facebook Twitter Stumbleupon LinkedIn Pinterest In Calabria la spesa annuale delle famiglie per la salute, nel 2022, è stata di 899,04 euro con un -15,3% rispetto al 2021 quando era pari a 1.060,92 euro. La percentuale delle famiglie che ha rinunciato alle prestazioni sanitarie nel 2022 è stata del 7,2% contro una media italiana del 7%. E’ il dato che emerge da un’analisi della Fondazione Gimbe che misura le dimensioni dell’impatto della spesa sanitaria out-of-pocket, ovvero quella sostenuta direttamente dalle famiglie, sui bilanci familiari. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

PREZZO BASE Euro 44.553,60. RGE 319/2018. (Normanno.com)

E’ tutt’ora un faro”, a quello con la figlia fatto “di un bellissimo dialogo e confronto”. Dal rapporto con il padre, “lui preside, mi ha sempre saputo prendere. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questo è il grande sviluppo sul quale il governo sta facendo gli investimenti”. (Adnkronos) – Con il ponte sullo Stretto di Messina “c’è una grandiosa opportunità” che è quella “di rendere la Sicilia la migliore piattaforma naturale d’Europa a disposizione come strumento di mobilità non tra due medie province italiane, ma tra Milano, Bolzano, Berlino, Parigi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I momenti complicati e quelli felici. (Adnkronos) – L’amore viscerale per la musica e per la famiglia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Obiettivo centrato al Summit Nazionale sull’Economia del Mare Blue Forum in corso a Gaeta. Dopo la carrellata di ministri e sottosegretari della mattinata, per le celebrazioni della “Giornata Nazionale del Mare”, nel pomeriggio è stata la volta di Andrea Abodi – Ministro dello Sport e di Adolfo Urso – Ministro delle Imprese e del Made in Italy omaggiati dal Presidente Giovanni Acampora. (Frosinone News)

RGE 184/2022. PREZZO BASE Euro 107.000,00. (Normanno.com)