Inter, lo staff di Conte: "Lavoriamo murati ad Appiano"

La Notizia Sportiva SPORT

Uno staff che viene però considerato a non soltanto a livello di consigli, ma attivamente con le decisioni.

La chiave, come sempre, è il lavoro: l’elemento da cui Conte non prescinde, come testimonia anche davanti alle telecamere ogni giorni.

Uno staff di collaboratori che trascorre le giornate anche a guardare partite, per trovare i nuovi acquisti migliori possibili per la squadra.

Antonio Conte batte su un unico tasto nella sua carriera professionistica da allenatore: gli obiettivi e i miglioramenti si raggiungono col lavoro. (La Notizia Sportiva)

Ne parlano anche altri media

CALCIOMERCATO INTERAntonio Conte e Beppe Marotta sono arrivati all’Inter con unico intento: riportare l’Inter il più in alto possibile, dove merita di stare. Calciomercato Inter, tre obiettivi nel mirino: due possono arrivare già a gennaio! (notiziecalciomercato.eu)

Ma Conte alla proposta non ci pensa perché il suo primo obiettivo resta Vidal. Calciomercato Inter Rakitic. Calciomercato Inter. (Tuttomercato24.com)

I reparti da rinforzare sono il centrocampo e l'attacco, visto che al momento è li che la coperta appare corta. Chi arriverà a gennaio infatti dovrà essere immediatamente pronto e dovrà essere dimostrarsi da subito un valore aggiunto per Conte. (Inter Dipendenza)

Il centrocampista cileno non è stato inserito nella lista dei cedibili dal club blaugrana ma qualcosa potrebbe muoversi nelle prossime settimane. ​​Arturo Vidal può lasciare il Barcellona già nel corso del mercato di gennaio? (90min)

Calciomercato Inter: i nerazzurri vogliono in prestito Vidal, il Barcellona rifiuta. Notizie Inter Vidal | L’Inter continua spedita l’operazione per Vidal, vero e proprio pallino nerazzurri. News Inter: si insiste per Vidal, ma il cileno che fa? (CalcioMercato24.com)

Con un pacchetto di difensori di altissimo livello, seppur molti di loro non abituati al sistema a tre uomini, subire almeno un gol a partita da sette gare consecutive in campionato non è ammissibile. Per questo motivo l’allenatore ed il suo team cercheranno nel prossimo filotto di partite di migliorare sotto questo aspetto. (passioneinter.com)