Alessia Sbal morta sul Gra a Roma: era scesa dall'auto in panne ed è stata travolta all'altezza dell'Aurelia

ilmessaggero.it INTERNO

Si chiamava Alessia Sbal la ragazza morta in un terribile incidente stradale sul Raccordo Anulare di Roma. La tragedia è avvenuta all’altezza del chilometro 2,600 in carreggiata interna, tra l’Aurelia e lo svincolo di via Boccea. Non si conosce ancora l'esatta dinamica del sinistro: Alessia si era fermata sulla corsia di emergenza, stava controllando l’auto, quando è stata investita e travolta. Un impatto terribile. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

La sua attività, un centro estetico, era in via Duchessa di Galliera. L'amica su Facebook: «Il tir la stava seguendo» Alessia Sbal, l'estetista di Monteverde Era molto conosciuta nel quartiere. (ilgazzettino.it)

La 43enne, spaventata dalle manovre del mezzo, aveva telefonato tre volte al numero d’emergenza. Fermato l’autista del camion che era fuggito. Deve rispondere di omicidio stradale "Quel tir mi sta tagliando la strada": le ultime parole di Alessia Sbal al 112. (Repubblica Roma)

Il suo trono, insieme a quello di Federico Nicotera, è tra i più avvincenti di questa edizione di Uomini e Donne. La giovane è molto attratta da Alessio Campoli, sta di fatto che è stata lei a chiedere di conoscerlo alla redazione (Tutto.TV)

Sul suo cellulare abbiamo trovato una chiamata di 23 secondi al 112 e cinque minuti prima era al telefono con un’amica a cui stava raccontando i suoi timori». A parlare sono gli amici e i familiari di Alessia Sbal, la 42enne travolta e uccisa domenica sera sul Gra da un autotrasportatore che poi è fuggito via. (ilmessaggero.it)

Roma, Alessia Sbal travolta e uccisa sul Gra. I messaggi degli amici e clienti hanno invaso i social. (ilmessaggero.it)

Alessia Sbal (Foto Facebook) A cura di Alessia Rabbai (Fanpage)