Scende dall'auto e viene travolta: muore sul Grande Raccordo Anulare di Roma

Repubblica Roma INTERNO

Ancora una tragedia su Raccordo Anulare di Roma. A perdere la vita nella sera di domenica è stata Alessia Sbal, una giovane romana che lavorava come estetista. L'incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 2,600 in carreggiata interna, tra l’Aurelia e lo svincolo di via Boccea. Secondo una prima ricostruzione la vittima sarebbe scesa dall'auto sulla corsia di emergenza e sarebbe stata travolta. (Repubblica Roma)

Su altri media

I messaggi degli amici e clienti hanno invaso i social. L'amica su Facebook: «Il tir la stava seguendo» Alessia Sbal, l'estetista di Monteverde Era molto conosciuta nel quartiere. (ilmessaggero.it)

«Alessia era seguita da quel camion che l’ha investita o qualcuno la stava spaventando. A parlare sono gli amici e i familiari di Alessia Sbal, la 42enne travolta e uccisa domenica sera sul Gra da un autotrasportatore che poi è fuggito via. (ilmessaggero.it)

Alessia Sbal con la sorella Ilaria e la madre "Quel tir mi sta tagliando la strada": le ultime parole di Alessia Sbal al 112. Arrestato il camionista che l'ha uccisa di Romina Marceca (Repubblica Roma)

Lavinia comincia a sbilanciarsi per un corteggiatore a Uomini e Donne? Il suo trono, insieme a quello di Federico Nicotera, è tra i più avvincenti di questa edizione di Uomini e Donne. (Tutto.TV)

Gli agenti della polizia stradale hanno fermato il camionista alla guida del mezzo che ha travolto e ucciso Alessia Sbal sul Raccordo Anulare di Roma. A cura di Alessia Rabbai (Fanpage)

I messaggi degli amici e clienti hanno invaso i social. La sua attività, un centro estetico, era in via Duchessa di Galliera. (ilgazzettino.it)