Pnrr, portavoce Ue: Discussione in corso tra uffici commissione e governo

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – Sul Pnrr italiano “sono in corso discussioni” tra gli uffici della commissione Ue e quelli del governo italiano.

Roma, 24 apr.

Lo conferma un portavoce della commissione

(LaPresse)

Su altre fonti

Questa è la strada giusta, adesso bisogna proseguire con più coraggio ed utilizzare lo stesso approccio per far partire la nuova Alitalia utilizzando i tre miliardi stanziati nel decreto rilancio con un flotta adeguata almeno doppia rispetto a quella prevista dal piano industriale, aviation, manutenzione, handling, slot di Linate e Fiumicino e brand. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Roma, 25 apr. (LaPresse) – “Il Ministero dell’economia e delle finanze monitora e controlla il progresso nell’attuazione di riforme e investimenti e funge da unico punto di contatto con la Commissione Europea”. (LaPresse)

Sono al vaglio dell'Ue i fondi stanziati dal Governo per saldare gli importi rimasti insoluti in tal senso. 50 milioni per salvare gli stipendi dei dipendenti di Alitalia. (Redazione Imprese News)

nel Consiglio dei Ministri, svoltosi ieri sera. Adesso attendiamo la convocazione da parte del Governo e fino ad allora proseguiremo con tutte le azioni di protesta e mobilitazione necessarie” (Agenzia Stampa Italia)

Fornito da Avvenire. Arrivano 50 milioni salva-stipendi per Alitalia. Precisando però che "i contatti con il governo continuano ma non è possibile anticipare i tempi o l'esito" della trattativa. (Notizie - MSN Italia)

Alitalia, nel Decreto Covid fondi per pagamento stipendi. L’offensiva italiana non è stata accolta bene dagli euroburocrati. Anzi, come per Alitalia, l’obiettivo è dare un indirizzo chiaro che fino ad oggi non c’è stato. (Notizie - MSN Italia)